![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#12 |
![]()
La differenza è questa, qui anche battendo le mani o cercando di distrarli continuano, anche se li separiamo poi Pilli torna a cercarla. È ossessionato in quei momenti!! per fortuna poi tornano normali, mi fa strano perché sono fratelli e sono sempre in simbiosi, non li avevo mai visti così.
Pilli ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
![]() Quote:
Baci ba |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
![]() Quote:
Baci ba |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Va bene allora, provo a lasciarli fare
![]() Pilli ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Anch'io se non si fanno male li lascerei fare. Qui Lizzie e Tigre se le danno almeno 3 volte al giorno
![]() ![]() A volte ci prova anche con Mia ma a lei non piace giocare così, fa dei versi come la stessero scannando e a volte sono intervenuta con un "ehi", ma in effetti non si è mai fatta male nemmeno lei, è solo che è "patisciosa" e appena la tocchi si incazza. Lizzie e Mia hanno cessato le ostilità ormai da anni, se interagiscono è per dormire abbracciate e leccarsi, se vuol giocare Lizzie ha Tigre. Ho visto che però ultimamente lo escludono un po' dalle "dormite collettive", loro magari si piazzano sul letto abbracciate e lui un po' più in là, se tenta di introdursi finisce a botte. Non so se perché è maschio o è l'ultimo arrivato. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Io quando inseguono Maya non riesco a non richiamarli all'ordine, perché lei è dolcissima ed è terrorizzata dai maschiacci....
Comunque qui lo sceriffo è Milou, proprio ieri Mew e Mickey stavano facendo la lotta greco-romana con tanto di urli, lei era sulla sedia, è scesa, è andata vicino a loro ed ha soffiato ad entrambi, che si sono staccati... |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
![]() Quote:
Quanto hanno i due fratelli? Sono casi estremi, il rischio sangue non porta a nulla di buono ai rapporti tra loro, speriamo non succeda mai |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
![]()
Io non credo che i miei Miele, Mew e Mickey morderebbero a sangue una delle sorelle (sicuramente non Milou di cui hanno abbastanza soggezione eh eh eh), ma Maya mi fa troppa tenerezza, così bianca e indifesa...
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
![]()
Li lasci fare e poi intervieni, ad acque calme, cercando di capire quali sono le necessità di ognuno facendo coccole e carezze ad entrambi ma separatamente, dando loro forza e sicurezza con questi riti di affiliazione
Quote:
Le loro dinamiche cambiano, ed il nostro letto è un posto importantissimo perché ci si condivide sempre intimità/affiliazione, il sonno è un momento di alta vulnerabilità per noi e per loro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|