Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-01-2016, 15:41 | #11 |
Re: Anche Cleo vomito e diarrea
Incroci attivati anche da noi!!!!
|
|
25-01-2016, 16:10 | #12 |
|
|
25-01-2016, 17:49 | #13 |
Forza Cleo
|
|
26-01-2016, 10:16 | #14 |
Ieri sera sembrava mogia, ma aveva comunque gli occhi vispi.
Le ho dato il florentero e lo ha tenuto. Ho controllato la lettiera e ha fatto pipì, ma non ha fatto altro (è anche vero che se non mangia che deve fare?) A cena le ho dato mezza scatoletta, l'ha guardata e annusata ma non ha mangiato. Ha preferito stare tranquilla in camera vicino a termo. Alle 22.30 sono andata a controllarla. Si è fatta accarezzare. Sono scesa nuovamente in cucina e dopo un paio di minuti è scesa anche lei. si è messa sul tavolo e appoggiata al mio braccio e si faceva coccolare. Stava stesa su un fianco ma non pareva sofferente. Ha dormito tutta la notte di fianco o sopra di me. Stamattina sono scesa a controllare se aveva mangiato l'umido e ha mangiato e non c'era vomito da nessuna parte. Stamattina il mio compagno è a casa e gli dava un altro po' di umido e se tutto va bene ripete anche a pranzo. Spero non vomiti perchè con il dito fasciato lui non è in grado di dargli il plasil (ho scoperto che non lo fanno più in gocce ma solo pastiglie e sciroppo). Ho notato che a differenza di questo ultimo periodo dove era molto chiaccherona ieri era piuttosto muta, ma magari è solo perchè normalmente lei chiede attenzioni facendosi notare vocalmente e ieri ero io che la "tormentavo" ogni due per tre. Oggi vado a ritirare anche l'Alopet (se non ci sono controindicazioni da parte del veterinario da domani magari provo a darle anche questo) Purtroppo fino a domani pomeriggio non posso andare dal veterinario. Certo, se vedo che le cose peggiorano me ne frego della suocera rompiscatole e degli impegni di lavoro già confermati e piuttosto mi passo la notte in clinica, ma in linea di massima, se non ci sono peggioramenti domani pomeriggio sono dal veterinario. |
|
26-01-2016, 10:20 | #15 |
Mi sembrano dei buoni sviluppi, soprattutto visto che ha mangiato da sola e on ha rimesso...
Forza Cleo!!! Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
26-01-2016, 11:04 | #16 | |
Quote:
Comunque sono contentissima che un po' abbia mangiato, datele poco cibo spesso e vediamo come va!! |
||
26-01-2016, 11:31 | #17 |
Magari Franca. Per quel che riguarda la suocera sto già agendo, ma per la parte lavorativa purtroppo vista la precarietà e il carico famigliare (mantenendo anche mia mamma) devo spesso abbassare la testa.
|
|
26-01-2016, 12:15 | #18 |
Ho sentito ora il mio compagno. Cleo è tranquilla. Gli ha dato un po' di umido ma come di consueto l'ha guardato come se gli mettesse davanti una dose di pupudepollet anche se poi magari non osservata mangia.
Adesso lui è fuori casa per una commissione, ma a breve torna a controllare che sia tutto ok e che non ci siano sorprese in giro per casa. Intanto io sono qui con un mal di schiena spietato perchè quando lei non sta bene e dorme attaccata a me piuttosto che darle fastidio passo la notte in bianco o in posizioni improbabili. |
|
26-01-2016, 12:19 | #19 | |
Quote:
Sai anche io dormo tutta storta per non scomodare loro, soprattutto quando non stanno bene, ma anche nei periodi normali, dipende da chi viene sul letto. Stanotte ho voluto tenere i due malatini: Maya avvolta nel pile vicino alle mie gambe e Mickey sotto le coperte con la testina sul cuscino... Solo che ad un certo punto mi sono ritrovata anche Moon sotto le coperte e Mew nell'incavo delle gambe.... Sono bloccata!!! |
||
26-01-2016, 12:41 | #20 | |
Quote:
Ulteriore aggiornamento del mio compagno: la signorina Cleo visto che non era convinta di quel che gli era stato messo nella ciotola in sua assenza ha forzato il mobile dove teniamo l'immondizia e ha ripulito alla perfezione delle ossa di uno stinco. Adesso spero solo che non svomitazzi in giro. Comunque mi sento di affermare che pare stia un po' meglio anche se continua a fare la muta. Mi viene un dubbio.....e se avesse mal di gola? |
||
|
|