Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-02-2016, 09:14 | #11 | |
Re: Nodi di pelo
Quote:
Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
||
06-02-2016, 09:36 | #12 |
L'allevatore da cui ho preso le mie è stato bravo ad abituarle da piccole alla spazzola e io ho proseguito regolarmente, in inverno a giorni alterni e col caldo tutto i giorni. A loro piace tanto. Tuttavia, i nodi si fanno lo stesso, specie a Becky, per fortuna piccoli. Io non sono brava a tagliarli, anche a me è capitato di sbagliare con le forbici e farle male e quindi evito; mio marito invece è bravissimo, riesce a toglierli tutti un po' con le mani, un po' con la spazzola e, se proprio si deve, con le forbici. Un toelettatore nato.
|
|
06-02-2016, 10:27 | #13 | |
Quote:
|
||
06-02-2016, 16:55 | #14 |
Devo fare un mea culpa! Alla sera non ho mai voglia di spazzolarli, voglio solo piazzarmi sul divano e riposarmi che cattiva padrona.....adesso risolvo così, cioè li faccio tagliare alla vet durante l'anestesia per la sterilizzazione...poi mi impegnerò dippiù...è che Zenit non si è mai voluto far toccare più di tanto!
Comunque qua vicino c'è un posto che si chiama Zampinepulite dove fanno toelettatura senza anestesia! Magari sento i prezzi!!! "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
06-02-2016, 16:57 | #15 |
Grazieeee sono il mio orgoglio! ahahha
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
|
|