![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Le metto in lavastoviglie ultimamente
Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 | |
![]() Quote:
Magari esce qualche ipotesi illuminante. Qualcosa che ha fatto male credo di no perché a parte questa inappetenza non mi pare di vedere cose strane. Bo. Lasciate che i mici vengano a me.... |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Guarda, se ti può tranquillizzare, quest'estate quando c'era quel caldo assurdo le mie si erano ridotte a mangiare 20 grammi di complementare (era ancora l'epoca in cui non compravo paté e quindi pappe complete) più una manciata di croccantini al giorno. Dalla mia scarsa esperienza ho notato che c'è molta differenza se il gatto mangia pochissimo, ma è bello vispo (insomma fa tutto quello che fa normalmente) e se invece non mangia per nulla ed è pure mogio; in genere nel primo caso la situazione si risolve da sé nel giro di qualche giorno, nel secondo caso urge visita dal vet.
Ho anche notato che se una decide di punto in bianco di non mangiare oppure che quella pappa non le va (o non le va più), l'altra tende ad imitarla, per lo meno per quel che riguarda l'umido (con il secco, per fortuna non ci sono mai stati problemi grazie a quella cloaca su zampe che è Chiquita). P.s.: anche da me talvolta è necessario separarle perché a Edhel non piace mangiare nella stessa stanza di Chiquy, anche se quest'ultima per lo più non le dà affatto fastidio: mangia dalla sua ciotola e poi se ne va via. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Approvo la teoria del detersivo! Lavali a mano!
Hai cambiato tipo di cibo? ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 | |
![]() Quote:
cibo l'ho cambiato perché sto cercando qualcosa che mi mangino ma non lo trovo!!!!! Lasciate che i mici vengano a me.... |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Purtroppo questa è una conferma dell'estrema lunaticità della specie in questione.
Tienili d'occhio, falli mangiare specie di sera, se è un fatto virale, la situazione dovrebbe diventare chiara tra qualche giorno. Se si sono stufati della pappa la vedo dura, il secco lo mangiano... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#18 | |
![]() Quote:
Umido no Crocchette no Ciccia no Insalata?????? ![]() Lasciate che i mici vengano a me.... |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
Dico una scemata: hai provato a fare la prova "troiai"?
Quando non riesco a capire se Biagio non ha fame o non sta bene, gli metto sotto il naso il prosciutto... Biagio e Camillo ![]() Nerone ![]() Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Fai bene a far la prova detersivo, ma io li lavo sempre in lavastoviglie, non credo che con tutto il risciacquo caldo che fa si senta ancora il detersivo.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|