![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Tantissimi
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Oddio che bella storia a lieto fine, allora!! ^^ Sì, perchè per la zampetta sono vergognosamente ottimista...
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Leggo adesso....Tantissimi incrocini per la cara Zampetta!
![]() ![]() ![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Incrocini per la piccola Zampetta furbetta che ti ha rubato anche il cuore
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Arrivo un po' lunga, ma taaaaanti incrocini per Zampetta
![]() ![]() ![]() Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita ![]() Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Forza Zampetta
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Zampetta è sotto i ferri proprio ora, la zampina non era purtroppo salvabile come previsto... zompetterà meglio senza quella che le da intralcio
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
Forza Zampetta, in bocca al lupo!
aspettiamo notizie |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Leggo adesso ed incrocio tutto l'incrociabile, forza Zampetta!!!!
Xiaowei facci sapere! Biagio e Camillo ![]() Nerone ![]() Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|