Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-09-2016, 11:53 | #11 | |
Re: Help!! È arrivato Jack!!
Quote:
Non sono troppo preoccupato, perché ho capito che in realtà non si fanno male... diciamo solo che è stato un po' stressante... So che essendo cuccioli sono vispissimi, ma spero si plachino un po' perché casa mia è diventata uno show di wrestling h/24 Una delle scene più belle, sono loro che si azzuffano praticamente addosso a me, lui cerca protezione da me, lei gli sale sopra, lo attacca all'addome o alle zampe posteriori, lui protende le zampine davanti e quando non riesce a liberarsi mi guarda con occhioni disperati mentre strilla come per dire "dai liberami"... Ahahaah io lo guardò e gli dico "dai scemo vedi che non ti fa niente... Vuole giocare...Smettila con sto cine"... Perché in fondo i soffi e le grida sono sempre del piccolo... Lei è un terremoto ma con buoni intenti... Mi spiace non poter caricare dei video, ve li farei vedere |
||
07-09-2016, 17:35 | #12 |
Molto bene, la tua piccola ha trovato un bel compagno di giochi: hai fatto benissimo, la convivenza gioverà ad entrambi.
Tra l'altro, mi pare che la situazione sia già sotto controllo: fantastico! Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
07-09-2016, 18:28 | #13 |
Fotoooooooooo
|
|
08-09-2016, 11:09 | #14 |
Come va con Jack? Visto che i tuoi hanno più o meno le stesse età di Arturo e Camillo, a quest'ora i loro rapporti dovrebbero essere all'incirca questi: https://s32.postimg.io/t9k6shvol/DSCN0643.jpg
Questa foto è stata presa esattamente due giorni dopo l'arrivo di Camillo. |
|
09-09-2016, 21:10 | #15 |
Ciao a tutti, scusate la breve assenza. A casa e' scoppiato l'amore... Lui ha smesso di soffiare, lei però non ha smesso di torturarlo... Addirittura lo stressa per giocare quando lui va alla lettiera...
Non ho ancora fatto molte foto, se guardate c'è un album di Emily... Arriverà anche quello di jack... Nel frattempo, se riesco... Vi faccio vedere sti due salami... Spero riusciate a vederlo https://splice.gopro.com/v?id=P1ZaE9bpO |
|
09-09-2016, 21:16 | #16 |
Che belli Arturo e Camillo!!!!
|
|
09-09-2016, 21:26 | #17 |
No ti prego che tenerezza sono!?!??!?
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
09-09-2016, 21:35 | #18 |
quando lui e' troppo stanco per scappare e lei decide di non stuzzicarlo mordendolo o attaccandolo alle zampe... Questo è il risultato....
Comunque lui è molto diverso da lei...è impressionante... Anche da me si fa strapazzare, prendere in braccio e coccolare come un peluche a peso morto.... Non fa una piega... Lo spazzoli come un tappeto.... Lei invece non vuole costrizioni e limita i contatti fisici a pochi secondi.... Anche per farsi pulire gli occhietti, sempre sporchini, tende a divincolarsi.... Lui ha gli occhi sempre pulitissimo invece... Ma è' un po' magrolino.... Ora lo riempirò come un vitellino |
|
09-09-2016, 22:39 | #19 |
Bellissimi!!!!
Lui ha un'espressione del tipo: Cosa mi tocca fare per guadagnarmi la santità? |
|
10-09-2016, 00:42 | #20 |
Emily pulisce le ascelle a Jack XD
Stupendiiii |
|
|
|