Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigliIn questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario
Ciao a tutti, volevo informarvi che sono stata dal veterinario, la visitata palpandola più volte e non ha notato nulla di strano. Ha detto che nella zona addominale non ha nulla nella zona ventre ha tessuto adiposo. Secondo lui è grassa e basta, ultimamente sarà il clima ma mangia parecchio. Ha detto di non preoccuparmi ma mi sono fatta prescrivere esami del sangue e delle urine per settimana prossima.
Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit
......Magari l'aria buona di montagna, la polenta, selvaggina, fontina, speck..slurp....
Stella, ci scherzo per sdrammatizzare, ma tu non pensare subito ad una tragedia: a volte un raffreddore...è solo un raffreddore .....
Mi autoquoto: visto che era solo tutta quella polenta affogata nella fontina con contorno di capriolo che le dai?
Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido