![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Ah, non mi ero accorta! Stanno avendo problemi con le varianti al pesce di Smilla, chissà da cosa dipende.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Ciao! Volevo solo condividere la soddisfazione: per evitare sprechi di Carny ( e in futuro di altre marche da voi consigliatemi) ho aperto una lattina da 800 gr e l’ho congelata in stampi per il ghiaccio grandi in silicone con coperchio: sono venuti bene e i blocchi sono usciti facilmente senza usare il coltello. Poi li ho rimessi in freezer in un sacchetto così sono comodi da scongelare giorno per giorno. Così non dovrebbero perdere l’appetibilità (la prima dose è stata mangiata con soddisfazione) e inoltre , quando avrò comprato altre marche con altri gusti, potrò variare spesso minimizzando lo spreco ... ecco volevo condividerlo in caso potesse essere utile a qualcuno! Grazie ancora e cari saluti
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 | |
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Ottimo! Attenta solo a non scongelare e ricongelare per errore, altrimenti poi stanno male.
Sono contenta comunque dei progressi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Lo stratagemma di congelare lo uso anche io, però avendo 5 gatti uso i barattoli di yogurt in vetro ... si può usare qualsiasi tipo di contenitore in base al numero di gatti
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
Io da poco sto usando quelli della marmellata, prima suddividevo in bicchieri di plastica e congelavo...in questo modo è tutto lavabile e riutilizzabile, all'occorrenza si può scaldare anche sul termosifone o a bagno maria per non darlo freddo di frigo (dove io metto a scongelare). Anche l'ambiente è più felice
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Ah bene, per me è troppo anche un solo cubo in 2 gatti visto che avanzano quasi sempre, in particolare Brad ...forse perché non ho ancora trovato un routine funzionante... probabilmente devo imparare ad essere inflessibile ... devo ancora lavorarci ...menomale che oggi è arrivato il pacco con altre varietà che mi sono state consigliate qui sul forum.. spero anche che le lattine da 200 gr siano più gradite... vediamo... intanto non ho più dato il complementare goloso anche se spesso Brad si aggira nello sgabuzzino che significa ‘quando mi dai le leccornie?’
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|