Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-12-2019, 17:30 | #11 | |
Re: Meglio viaggio in treno o in auto?
Quote:
Invece sul trasportino piu' grande, non rischia di diventare instabile e difficile da gestire in treno? Non potrebbe sentirsi sballottato? |
||
29-12-2019, 22:14 | #12 |
Ciao malinka posso chiederti per quali problemi assume il cerenia la tua Soraya? Cosa intendi nper normalmente? Tutti i giorni? Anche lei ibd?
|
|
29-12-2019, 22:16 | #13 |
Credo proprio che opterò per il treno anche se non sarà diretto a Montecatini dove dovrò scendere, ma dovrò cambiare a Firenze. Meglio però di 4 ore di pianto e malessere per la gatta
|
|
29-12-2019, 22:20 | #14 |
Scusa scusa Sabrina, chiedo venia! Non so perché oggi continua a frullarmi in mente il nome Soraya! Intendevo dire Sophie, la tua Sophie che pochi messaggi più sopra hai detto che già prende il cerenia per i suoi problemi di salute, quindi a questo punto penso anch'io che sia meglio il treno, come ti consigliato iw1dow.
|
|
29-12-2019, 22:29 | #15 | |
Quote:
|
||
29-12-2019, 23:17 | #16 | |
Quote:
|
||
30-12-2019, 10:39 | #17 |
A me piu' che im viaggio in se', che e' un evento stressante ma "unico", preoccuperrbbe il trasloco, hai pensato di aiutarla a superare il cambio ambiente? Es con la miscela transition di bush flower noi ci siamo trovati molto bene per il trasloco. Abbiamo iniziato 15 giorni prima dell'evento.
|
|
21-01-2020, 14:33 | #18 |
Volevo ancora ringraziarvi per i consigli utilissimi e dirvi che il viaggio in treno è andato benissimo: la gattina non ha patito, non ha pianto, nonostante abbia fatto anche un cambio treno. In più sembra che entrambe si siano ambientate velocemente nella casa nuova. Mi sento molto sollevata. Lo consiglio!!!
|
|
21-01-2020, 14:52 | #19 | |
Quote:
un bacio, ba |
||
21-01-2020, 19:35 | #20 |
W il treno (e i mici in treno)
|
|