Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-01-2011, 18:33   #11
Profilo Utente
viola&marvin
Guest

Predefinito Re: Tracheite? Tosse cardiaca?

Il cuore sta bene, il "soffio" erano dovuti solo ai rumori di flusso (se non ho capito male)

Abbiamo anche fatto le analisi del sangue per capire da dove proveniva questo malessere.

Risultato:

globuli bianchi a 2800 (doveva essere massimo a 1200)
proteine altissime.

Il vet mi ha detto che non capiscono cos'abbia perchè il gattino dovrebbe essere moribondo con questi valori.

Lunedì dovremmo ripetere l'esame del sangue per fare un altro tipo di controllo.

Stasera tornando a casa l'ho trovato con un occhietto chiuso da congiuntivite, quando ieri non aveva nulla.

Io sono sempre più preoccupata
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-01-2011, 18:52   #12
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone

L'avatar di  Lucia erba

Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Gatti: 7

Se riesci a copiare le analisi complete qualcuno può darti qualche indicazione in più.
Per l'occhio può essere anche un colpo d'aria. Non ti hanno dato nessuna indicazione di terapia? A quanto ne so se i globuli bianchi sono alti è perchè c'è un'infezione in corso. Però bisognerebbe vedere tutti i valori nel complesso.

Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-01-2011, 18:56   #13
Profilo Utente
viola&marvin
Guest

si, anche a me hanno detto così. Per ora gli devo dare un antibiotico ad ampio raggio 2 volte al giorno x una settimana.

Appena arriva il file via mail lo faccio vedere anche ad altri

Certo che a 10 mesi non è possibile!!!!!!!! è giovanissimo!!!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi