Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-01-2011, 18:33 | #11 |
Re: Tracheite? Tosse cardiaca?
Il cuore sta bene, il "soffio" erano dovuti solo ai rumori di flusso (se non ho capito male)
Abbiamo anche fatto le analisi del sangue per capire da dove proveniva questo malessere. Risultato: globuli bianchi a 2800 (doveva essere massimo a 1200) proteine altissime. Il vet mi ha detto che non capiscono cos'abbia perchè il gattino dovrebbe essere moribondo con questi valori. Lunedì dovremmo ripetere l'esame del sangue per fare un altro tipo di controllo. Stasera tornando a casa l'ho trovato con un occhietto chiuso da congiuntivite, quando ieri non aveva nulla. Io sono sempre più preoccupata |
|
20-01-2011, 18:52 | #12 |
Se riesci a copiare le analisi complete qualcuno può darti qualche indicazione in più.
Per l'occhio può essere anche un colpo d'aria. Non ti hanno dato nessuna indicazione di terapia? A quanto ne so se i globuli bianchi sono alti è perchè c'è un'infezione in corso. Però bisognerebbe vedere tutti i valori nel complesso. Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
|
20-01-2011, 18:56 | #13 |
si, anche a me hanno detto così. Per ora gli devo dare un antibiotico ad ampio raggio 2 volte al giorno x una settimana.
Appena arriva il file via mail lo faccio vedere anche ad altri Certo che a 10 mesi non è possibile!!!!!!!! è giovanissimo!!!!! |
|
|
|