Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-01-2011, 09:06 | #11 |
Re: No filv no fev...ma persisste la diarrea...
Eccomi...la micia sta sempre peggio...continua a lare la cacca liquida e nerissima (ma questo in teoria è dato dalla carne di cavallo!). La veterinaria inizia a essere preoccupata anche lei....le ha dato da mangiare le crocche "En gastroenteric" e i fermenti lattici "enterofilus" più sempre questa polverina di cui non sappiamo il nome....inizio a non capirci più nulla...cosa può avere? La vet ha detto che forse sono ancora i vermi,ma è troppo presto per farle il richiamo della pastiglia data a metà di questo mese....
|
|
28-01-2011, 09:52 | #12 |
Ti riporto la mia esperienza.... il mio ultimo arrivo micioso era pieno zeppo di ascaridi. Dopo tutte le cure del caso, ha continuato a fare caccamolle per più di un mese e mezzo.... ci vuole tempo per sistemare l'intestino così rovinato.
Però se la tua micia continua con la diarrea liquidissima, a mio parere, andrebbero riviste le cure somministrate ed anche il tipo di alimentazione.... Io ho dato il grastrointestinal della royal, sia umido che secco, fino a pochi gg fa.... Tutto incrociato per la tua micetta.... "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
28-01-2011, 17:07 | #13 |
LA mia paura è che possa avere qualcosa di più grave....ho letto che la felv ha un "incubazione" di 6 mesi...io spero prorio stia bene e si sistemi... è cossì cucciola e coccolona....
|
|
28-01-2011, 17:50 | #14 |
Re: No felv no fiv...ma persiste la diarrea...
MA non riesci a sapere il nome di questa misteriosa polverina????
Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
28-01-2011, 20:40 | #15 |
Eh no...era in un barattolo e l'aveva la veterinaria per gli uccellini, lei l0ha portata in farmacia per farle pesare tutte le monodosi giornaliere...
Perlina tu che sei veterinaria...potrebbe essere cmq Felv anche se l'esito era negativo? |
|
29-01-2011, 07:15 | #16 |
La situazione peggiora...Kitty perde la cacca per strada...o meglio, secondo mia mamma le scappa talmente in fretta che non arriva nella lettiera per farla.... perde un muco, tipo sbave, ma nero....sono preoccupatissima...mia mammma sta matt ritorna dalla veterinaria...
...ho paura.... |
|
29-01-2011, 10:27 | #17 |
Si, di corsa dal vet.... di corsa...
Ed intanto qui incrociamo fortissimamente per Kitty.... "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
29-01-2011, 11:36 | #18 |
Tutto super incrociato per Kitty..
Una domanda: oltre alla diarrea, la piccola ha febbre, vomito, mancanza di appetito? Perché se è risultata negativa per fiv e felv, data la giovane età, a me viene da pensare alla gastroenterite.. se la piccola è stata vaccinata, stai tranquilla che prima o poi le passa..continuerei a darle SOLO croccantini intestinal della Royal Canin e lo stomorgyl per un mese, un mese e mezzo. Per quanto riguarda fiv e felv, se fosse ancora in fase di incubazione, per quel che ne so non avrebbe sintomi...e nel momento in cui ce li avesse, risulterebbe positiva.. E' come quando ti viene l'influenza (o il raffreddore, o qualsiasi altra cosa!)...non sai di avercela finché non ti viene la febbre, ma l'influenza non viene da un giorno all'altro, ci vuole un periodo di incubazione in cui tu stai benone e non hai sintomi.. |
|
29-01-2011, 12:52 | #19 |
Notizie?
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
29-01-2011, 13:45 | #20 |
sembra la storia del mio bobbi... ha la diarrea da più di un mese...è sotto stomorgyl (1 comoressa da 10) da una settimana ma non c'è nessun miglioramento
|
|
|
|