Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-01-2011, 15:51 | #11 |
Re: (legale) far vedere i sorci verdi a una bestia
ho letto molto sommariamente ophelie, e credetemi io nn denuncerei, ...............mozzerei direttamente le mani alle pesti e la testa ai genitori (scusate quando ce vò ce vò)
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
29-01-2011, 15:52 | #12 | |
Quote:
Maroooooò ... non le posso leggere ste cose La tua amica dev'essere una santa .. Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
||
29-01-2011, 16:06 | #13 |
se fosse stato il contrario? cioè se accidentalmente il gatto avesse fatto del male al bimbo, i genitori che avrebbero detto va bè è solo un gatto?
cosa è la vita senza un gatto nero? Vola leggera Principessa: |
|
29-01-2011, 16:16 | #14 |
Ok, mi sto seriamente trattenendo per non rispondere con una valanga di insulti (ovviamente rivolti a questa gente).
Si capisce di che pasta siano fatti dalla frase "Ma sì, è solo un gatto" o "È una di quelle che hanno i gatti al posto dei figli". Certo, chi se ne frega se muore un gatto, del resto è un animale, è più importante che quella sera mio figlio si sia divertito. Spero che la proprietaria di questo povero micio riesca a dimostrargli che per fortuna almeno la legge è civile e tiene in conto la dignità e la vita di questo sfortunato animale. |
|
29-01-2011, 16:48 | #15 |
Ma come C#*%o si fa ad essere così incivili...tu ospite in casa altrui ti comporti in questa maniera barbara..e poi ti lamenti pure per uno strattone...ma come ha fatto la tua amica, io avrei linciato bambini e genitori, altro che denunciare, certa gente meriterebbe la cara vecchia legge del taglione. A maggior ragione, se sai che per quella persona il gatto è come un figlio devi rispettarlo come tale. Scusatemi ma questo mi sembra davvero troppo! Questa gente deve solo vergognarsi di esistere, spero che almeno vengano puniti adeguatamente dalla legge.
Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente. |
|
29-01-2011, 16:57 | #16 |
No ma qui stiamo degenerando completamente!!!! Ma com'e possibile una cosa del genere??? Ma che giochi stavano facendo, per ammazzare un micio con un calcio, non ci vuole mica un secondo! Significa che i giochi erano pesanti sul serio....
Io pero' se a casa mia vedessi una scena del genere, dopo 10 secondi prenderei i gatti e li chiuderei quanto meno in una stanza.... E a volte e' anche capitato di farlo quando ci sono dei bambini e vedo che anche solo li infastidiscono...non li lascio certo in balia di bambini maleducati... Deb, Oscar e Roxana |
|
29-01-2011, 17:06 | #17 |
persino la legge a tutela del randagismo recita cosi'
Chiunque,per crudelta' o senza necessita',cagiona la morte di un animale e' punito con la reclusione da tre a diciotto mesi.(art,544-bis codice penale)....per il minore la responsabilita' passa ai genitori .... auguro che il loro figlio faccia altrettanto con loro ! quando era piccolo mio fratello mozzo ' la codina ad una lucertola--------mia madre gliele ha date di santa ragione non l'ha piu' fatto ... BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
|
29-01-2011, 17:17 | #18 |
Che schifo di inciviltà.
Quei bambini sono dei mostri e i genitori sono assai peggio, perché non avendo alcun rispetto per la vita non l'hanno insegnato ai loro figli. Che amarezza. Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy |
|
29-01-2011, 17:20 | #19 |
Mi spiace immensamente per il gatto; ora ho casa mia e di bambini-bestie non ne faccio entrare, ma quando abitavo a casa dei miei e succedeva di avere ospiti marmocchi imprevedibili chiudevo a chiave i miei gatti in camera e la chiave me la tenevo addosso.
Non voglio colpevolizzare nessuno, solo dare un consiglio se dovesse succedere a qualcun altro. Poi spero che la giustizia faccia il suo corso anche se purtroppo negheranno...negheranno tutto davanti ad un giudice. |
|
29-01-2011, 17:56 | #20 |
....si io nella giustizia ho poca fiducia... A quale giudice vuoi che freghi qualcosa di un gatto?? Poi non parliamone quando ci sono di mezzo dei minori! Loro sono giustificati in tutto.
Deb, Oscar e Roxana |
|
|
|