Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-02-2011, 17:05 | #11 |
Re: boli di pelo
|
|
08-02-2011, 17:44 | #12 |
hai provato con un'altra marca di pasta? ce ne sono diverse, tipo la MaltSoft, la RimuoviPelo della Bayer, la Actinorm che ha anche un effetto regolarizzatore dell'intestino...
Il gatto del mio ragazzo odiava il Remover, ma mangia le altre senza problemi! Valli a capire! Chérie & Mirtillo Frisby proteggi i tuoi nipotini dal ponte
|
|
08-02-2011, 21:36 | #13 |
stasera, grande esperimento!
Ho portato a casa la vaselina e l'ho messa in un piattino insieme all'olio di fegato di merluzzo. Mi sembrava un'idea fantastica. Bèh, due l'hanno leccato appena un po', 8 hanno detto che gli faceva decisamente schifo e uno se ne stava ingozzando a tal punto che ho dovuto togliere il piattino (gli verrà una diarrea mostruosa, aiuto!). A proposito delle paste: ne ho due, Remover e Malt soft. Il problema è darne la giusta dose a ognuno. Cosa molto difficile e conflittuale. Hanno ragione le mie vet: 11 gatti sono troppi. Ma io li amo. |
|
08-02-2011, 22:11 | #14 |
io do la pasta actinorm... la remover gliela devo ficcare in bocca a forza e la malt soft piace ad uno e all'altro no...
condoleeza mi ha fatto morire l'immagine del gatto che si ingozzava dal piattino XD sono i soliti golosi... nella pappa non la mangiano la vaselina? dei miei la mangia solo yuki... vabbè yuki mangia tutto, oggi ha rubato i fagioli Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
|
|