Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-03-2011, 11:16   #11
Profilo Utente
baronegaia
Gattino

L'avatar di  baronegaia

Utente dal: 12 2010
Regione: Toscana
Gatti: 2
Predefinito Re: il mio amore è volato sul ponte

se non sbaglio aveva l'IRC vero? povero tesoro, fino a che ha potuto ha lottato. Ha avuto come ultimo conforto il tuo abbraccio e questo ti deve un pò consolare. Ti abbraccio

"micio micio" 16 anni meravigliosi
baronegaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-03-2011, 11:58   #12
Profilo Utente
merysara
Gattone

L'avatar di  merysara

Utente dal: 05 2009
Gatti: 7

Mi dispiace tanto.....un abbraccio fortissimo, è dura, mi rendo conto, ma pensa al fatto che non ha sofferto ed è volato via mentre era tra le tue braccia...questo ti aiuterà a sentire meno dolore, l'hai coccolato fino alla fine e lui è andato via acompagnato dal tuo amore.
merysara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-03-2011, 12:18   #13
Profilo Utente
arturo
Cucciolo

L'avatar di  arturo

Utente dal: 08 2006
Paese: benevento (la città delle streghe)
Regione: Campania
Gatti: 3

mi dispiace

cosa è la vita senza un gatto nero?
Vola leggera Principessa:
arturo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-03-2011, 12:24   #14
Profilo Utente
Mirjam
Guest

L'IRC è una malattia maledetta.
Il tuo micio e tu avete lottato finchè è stato possibile, dignitoso, giusto, poi avete fatto insieme l'ultimo pezzettino di strada prima del bivio, ma quando toccherà a te girare la curva, lo troverai ad aspettarti.
So che stai soffrendo molto, un abbraccio.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-03-2011, 15:03   #15
Profilo Utente
mcri
Guest

Mi dispiace tantissimo,
non ho trovato la tua storia, da quanto tempo il tuo micio soffriva di IRC?
Io ho perso il mio Chicco il 19 dicembre per lo stesso motivo, dopo quasi tre anni di malattia.
Mi manca tantissimo, pertanto capisco benissimo il tuo dolore e ti abbraccio.
Cristina
Vecchio 07-03-2011, 15:33   #16
Profilo Utente
Pignetta
Gattone

Utente dal: 05 2010
Regione: Liguria
Gatti: 4

Quanto dolore..... povero micio.
Mi dispiace tantissimo, ho gli occhi pieni di lacrime.
Fatti forza, pensa che ora è sul Ponte dove nessuna malattia gli farà più del male
Pignetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-03-2011, 16:19   #17
Profilo Utente
fantasia37
Guest

@mcri, ho scoperto la malattia nel gennaio 2010 e fino al 2 marzo scorso, anche se tra alti e bassi, ha vissuto dignitosamente, poi il crollo repentino che nel giro di due giorni l'ha portato alla fine! credevo di essere preparata al dolore, e invece quello che sto vivendo adesso è indescrivibile! ho già perso, molti anni fa un paio di canarini, uno dei quali vissuto 15 anni, certo, il dolore è stato molto, ma nulla rispetto ad oggi! questo oggi mi fa dire con certezza che mai più prenderò un amico a quattro zampe, so che posso sembrare cinica e crudele, ma non mi posso più permettere un dolore così acuto, non ce la faccio, scusatemi!
Vecchio 07-03-2011, 17:42   #18
Profilo Utente
sonjecka
Cucciolo

L'avatar di  sonjecka

Utente dal: 12 2004
Paese: Ljubljana
Regione: Estero
Gatti: 1

Mi dispiace tanto e lo so come ti senti. Sto coccolando anch'io il mio quatordiciene con la paura che mi si spegne tra le braccia-per fortuna adesso sta un po meglio. E ho coccolato Puffi e Princi e so cosa significa quando muore il gatto. Fa parte di noi, e la nostra famiglia.
Povero amore,ma sara felice adesso sul ponte.

Sonja
E i miei tre angeli:Puffi , Principessa e Ozelot
sonjecka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-03-2011, 18:31   #19
Profilo Utente
lunanera
Supergatto

L'avatar di  lunanera

Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Gatti: 26

non ce la faccio a leggere, ferite troppe fresche, ma ti sono vicina e mando un pensiero per il tuo peloso

La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-03-2011, 19:36   #20
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto

L'avatar di  stella del nord

Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Gatti: 2

Quote:
Originariamente inviato da fantasia37 Visualizza Messaggio
@mcri, ho scoperto la malattia nel gennaio 2010 e fino al 2 marzo scorso, anche se tra alti e bassi, ha vissuto dignitosamente, poi il crollo repentino che nel giro di due giorni l'ha portato alla fine! credevo di essere preparata al dolore, e invece quello che sto vivendo adesso è indescrivibile! ho già perso, molti anni fa un paio di canarini, uno dei quali vissuto 15 anni, certo, il dolore è stato molto, ma nulla rispetto ad oggi! questo oggi mi fa dire con certezza che mai più prenderò un amico a quattro zampe, so che posso sembrare cinica e crudele, ma non mi posso più permettere un dolore così acuto, non ce la faccio, scusatemi!
cara fantasia, la perdita di un a-micio è distruttiva, credimi, io ho perso per malattia il mio 2 anni 3 mesi e 12 giorni fa, si sono precisa, nn smetto di contare il tempo che mi sta dividendo da lui, però posso dirti una cosa, nn dire che nn prenderai mai piu un amico a 4 zampe, te lo dico perche, forse nn ora, forse troverai 2 okki che imploreranno il tuo amore e ti venereranno, ti dico questo perche io dopo la mia perdita ne ho trovati 6 di okkietti adorati,ed era passato solo 8 mesi, adesso elabora il tuo dolore, piangi, urla, spacca qualcosa se può aiutarti un pochino a sopravvivere, ma nel contempo lascialo andare nel suo luogo, dove ci sono molti amici nostri, a noi cari che portiamo nel cuore, con affetto, maria

ciao piccolo salutami silvestro

silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi