Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-05-2011, 18:48 | #11 | |
Re: Mi consigliate un'amaca?
Quote:
|
||
28-05-2011, 19:04 | #12 |
i miei vanno ovunque! mi stupisco sempre di chi ha la fortuna di avere mici che non saltano... i miei sono tutti e 5 acrobati...
Emma, Nano, Gino, Ozzy, Mr Pigolini. Emily & Valentino Mia Piccola Conni sei comunque sempre qui, con me . |
|
28-05-2011, 19:06 | #13 |
Per mia esperienza, alcuni mici non saltano fino a che non c'è qualcosa che li stimoli a farlo, tipo un bel tiragraffi di quelli alti.
Per natura ai gatti piace stare in alto. |
|
28-05-2011, 19:11 | #14 |
io ho ben 7 tiragraffi, presi per dissuaderli dall'andare su credenze, armadi e stipiti delle porte... ora vanno su tiragraffi, credenze, armadi e stipiti delle porte.
Emma, Nano, Gino, Ozzy, Mr Pigolini. Emily & Valentino Mia Piccola Conni sei comunque sempre qui, con me . |
|
29-05-2011, 11:11 | #15 |
è vero hai ragione a casa di mia madre Bianca sale puntualmente sul mobile della cucina dove ci sono i pappagallini e pokotà saliva su un mobile solo appena vedeva che c'era qlc di nuovo appoggiato su o magari le buste della spesa...un posto dove bianca sale sempre oltre il tavolo è il comodino al mattino presto e la sera lo fa sia dal lato mio che da quello di mio marito e quando è a casa dei miei va apposta in camenra da letto per salire sul loro comodino che strana!
|
|
29-05-2011, 12:21 | #16 | |
Quote:
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
||
29-05-2011, 13:46 | #17 | |
Quote:
Ho preso da poco la Digue come tiragraffi, e hanno paura di salire in alto mah Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
||
30-05-2011, 17:10 | #18 |
Ma quante belle idee! Farò tesoro di tutte ! Nelson e Neville ringraziano anticipatamente
Nelson la mangiaciabatte e Neville l'ipnotizzatrice |
|
01-06-2011, 13:29 | #19 |
|
|
|
|