Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-04-2008, 12:25 | #191 |
Re: Chiusura Forum
Faccio outing...da pagina 17 a pag 22 di qs post ,non ho capito praticamente NULLA
Però apprezzo tantissimo gli sforzi che state facendo (soprattutto Tamara, che si sobbarca tutto il lavoro ) per il buon funzionamento del forum ! quando avete risolto, fatemi un fischio Virgola, cuore mio, dove sei ? Olivia, torna da me...Ugo, sarai sempre nel mio cuore... Ambradiluce Sandokan,Cozzino,Mirtilla,Kiwi e Attilino nel |
|
07-04-2008, 12:30 | #192 |
non datemi meriti che non ho, non sono io che sto mettendo a posto i problemi che sono sorti, sto chiedendo a Fabio di metterli a posto, perchè sono settaggi a livello server non a livello forum, e va beh che il mio compagno dice che ho la faccia come un pc, ma non sono così brava
Io provo, guardo dove sta l'errore, riporto a lui e lui mette a posto, mi avvisa, io riprovo e confermo che il problema è risolto fine Cmq virgola, adesso dovrebbe essere tutto a posto (spero) Deisy angelo mio ti porterò sempre nel mio cuore.1996/11-02-2010. Tamy
Aiuta Micimiao clicca qui - Webmaster di Micimiao If I die before my cat, I want a little of my ashes put in his food so I can live inside him. D.B. |
|
07-04-2008, 12:42 | #193 |
......... ieri mi è venuto un coccolone.........era un po che non mi collegavo e ieri sono andata nel panico non sapendo nulla di cosa fosse successo....... ma grazie al cielo questa mattina tutto a posto............
Grazie mille anche da parte mia e dei fusacchiotti. Bacioni a tutti |
|
07-04-2008, 12:46 | #194 |
Detto con tutto il cuore....
Tamara, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti !!!!! Virgola, cuore mio, dove sei ? Olivia, torna da me...Ugo, sarai sempre nel mio cuore... Ambradiluce Sandokan,Cozzino,Mirtilla,Kiwi e Attilino nel |
|
07-04-2008, 13:19 | #195 |
OH MAMMA! E' GIA' RIAPERTO....
MA SIETE DEI RAZZI!!! GRAZIE!!! Vi voglio bene! |
|
07-04-2008, 16:31 | #196 |
Re: Chiusura - Riapertura Forum
Tamara, è successa una cosa strana! Buffa anche.. stavo premendo nuovi messaggi ma ho digitato in fretta.. quindi è venuto fuori "il forum richiede 2 secondi etc etc" ho aspettato i due secondi ed è venuto fuori... "Questo forum richiede un'attesa di 2 secondi tra le ricerche. Riprova tra 3451 secondi."
Quindi finchè non passano quei secondi non posso digitare nuovi messaggi... Non mi cambia niente, ma giusto per avvisarti!! |
|
07-04-2008, 16:32 | #197 | |
Quote:
|
||
07-04-2008, 16:35 | #198 |
Oddio, il mio intervento è stato pubblicato dopo quello di Silvia...Ma compare prima del suo
Ah, per l'orario diverso... per un attimo pensavo di non riuscire più a postare.... |
|
07-04-2008, 16:40 | #199 |
Sì perchè appunto Silvia aveva ancora l'ora sbagliata... Tra l'altro dà errore quando invii un post che è in ordine di tempo antecedente a un altro (come nel mio caso prima) però lo pubblica...
|
|
07-04-2008, 16:41 | #200 |
ora dovrebbe essere a posto
Deisy angelo mio ti porterò sempre nel mio cuore.1996/11-02-2010. Tamy
Aiuta Micimiao clicca qui - Webmaster di Micimiao If I die before my cat, I want a little of my ashes put in his food so I can live inside him. D.B. |
|
|
|