Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-01-2011, 13:19   #201
Profilo Utente
Cla&Sofy
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: emorragia interna dopo sterilizzazione.. si riprenderà? - Maya è sul Ponte :(

Valle se riesco ti posto una foto di Agata è identica alla tua maya solo con piu peli...gli stessi colori!!
Inutile dire che è bellissima..l'era non lo uso perchè anche se in un altro mondo lei è con te e con romeo e non se ne andrà mai via...sarà sempre pronta li a proteggerti e quando meno te lo aspetti ti regalerà un'altra cucciola perchè sa che con te sarà sicuramente amata e al sicuro
Cosi come ha fatto sofy con me quando meno me l'aspettavo è arrivata agata e sono sicura che lei ogni giorno me la protegga!!!
Fatti forza
  Vai in cima
Vecchio 18-01-2011, 15:07   #202
Profilo Utente
frigolina
Gattino
 
L'avatar di  frigolina
 
Utente dal: 04 2010
Paese: prov.di pescara
Regione: Abruzzo
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 264
Predefinito Re: emorragia interna dopo sterilizzazione.. si riprenderà? - Maya è sul Ponte :(

http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=18212
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=17999
guarda queste foto, somigliano molto sia a Maya che a Romeo...ti abbraccio forte


Rosanna
frigolina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-01-2011, 16:31   #203
Profilo Utente
unna63
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: emorragia interna dopo sterilizzazione.. si riprenderà? - Maya è sul Ponte :(

Sono nuova e ho letto questo post tutto d'un fiatonon doveva finire cosi...povera cucciolotta ora sei un angioletto
  Vai in cima
Vecchio 18-01-2011, 17:12   #204
Profilo Utente
valle86
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: emorragia interna dopo sterilizzazione.. si riprenderà? - Maya è sul Ponte :(

Quote:
Originariamente inviato da frigolina Visualizza Messaggio
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=18212
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=17999
guarda queste foto, somigliano molto sia a Maya che a Romeo...ti abbraccio forte
hai ragione...più che altro romeo assomiglia al tuo micione.
Sono un po' preoccupata anche per lui oggi, sembra stare male quanto noi e forse anche di più. E' visibilmente triste,dorme solotanto e quando si sveglia va avanti e indietro per la casa annusando tutto il pavimento e le pareti e strusciandosi in tutti i punti dove stava più spesso insieme a maya. in più miagola come se la cercasse. per ora mangia, ma meno del suo solito, diciamo che dobbiamo invogliarlo noi.
cosa posso fare?oltre a ovviamente coccolarlo il più possibile?
più ripenso a questa storia più mi sembra ancora tutto così assurdo.
  Vai in cima
Vecchio 18-01-2011, 17:35   #205
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: emorragia interna dopo sterilizzazione.. si riprenderà? - Maya è sul Ponte :(

i gatti che perdono un amico si deprimono, diventano svogliati ed a volte smettono di mangiare
istintivamente hai trovato la strada giusta, servono tante coccole ed invitarlo costantemente al gioco ed a mangiare regolarmente
Di norma elaborano rapidamente il lutto (rapidamente dal nostro punto di vista, la micia che si consola dopo 4 o 5 giorni per la perdita di un cucciolo, in realtà, per la durata della sua vita, lo ha pianto molto a lungo), se non dovesse succedere, puoi ricorrere ad una blanda terapia antidepressiva.
ausilia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-01-2011, 17:45   #206
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: emorragia interna dopo sterilizzazione.. si riprenderà? - Maya è sul Ponte :(

http://www.youtube.com/watch?v=us4FsDH4gZw


spero che questo ti dia un pò di sollievo, a me ha aiutato

un abbraccio

maria


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-01-2011, 18:14   #207
Profilo Utente
valle86
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: emorragia interna dopo sterilizzazione.. si riprenderà? - Maya è sul Ponte :(

Quote:
Originariamente inviato da stella del nord Visualizza Messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=us4FsDH4gZw


spero che questo ti dia un pò di sollievo, a me ha aiutato

un abbraccio

maria
è bellissima e tremendamente vera.

noi saremmo anche disposte a prendere un'altra micina da un gattile ma ora è sicuramente presto, dobbiamo elaborare il lutto diciamo.
Romeo è sicuramente un gatto molto buono e per niente aggressivo, avevamo deciso di prendere maya per fargli compagnia perchè essendo spesso fuori casa durante il giorno il micio rimaneva solo in casa e piangeva. quando abbiamo preso la piccola ci sono stati un paio di giorni in cui lui era arrabbiato, ma con noi e per nulla con lei. Perciò credo che non farebbe fatica ad abituarsi ad un'altra micetta.
vedremo con il tempo, ora non ne voglio proprio sapere
  Vai in cima
Vecchio 18-01-2011, 18:18   #208
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: emorragia interna dopo sterilizzazione.. si riprenderà? - Maya è sul Ponte :(

Quote:
Originariamente inviato da valle86 Visualizza Messaggio
è bellissima e tremendamente vera.

noi saremmo anche disposte a prendere un'altra micina da un gattile ma ora è sicuramente presto, dobbiamo elaborare il lutto diciamo.
Romeo è sicuramente un gatto molto buono e per niente aggressivo, avevamo deciso di prendere maya per fargli compagnia perchè essendo spesso fuori casa durante il giorno il micio rimaneva solo in casa e piangeva. quando abbiamo preso la piccola ci sono stati un paio di giorni in cui lui era arrabbiato, ma con noi e per nulla con lei. Perciò credo che non farebbe fatica ad abituarsi ad un'altra micetta.
vedremo con il tempo, ora non ne voglio proprio sapere
no valle, prenditi tempo, elabora il lutto, almeno per me è stato cosi, dalla morte di silvestro alla presa di tuya e cuccioli sono passati 9 mesi

anche romeo deve elaborare, dai tempo anche a lui


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-01-2011, 18:32   #209
Profilo Utente
ghigo
Gatto
 
L'avatar di  ghigo
 
Utente dal: 09 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 779
Predefinito Re: emorragia interna dopo sterilizzazione.. si riprenderà? - Maya è sul Ponte :(

Un abbraccio grande...

Ti capisco, non farti una colpa di quello che è successo, stai con Romeo e magari dagli un altro compagno...


Wendy la White Lady
Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore
ghigo non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-01-2011, 19:10   #210
Profilo Utente
frigolina
Gattino
 
L'avatar di  frigolina
 
Utente dal: 04 2010
Paese: prov.di pescara
Regione: Abruzzo
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 264
Predefinito Re: emorragia interna dopo sterilizzazione.. si riprenderà? - Maya è sul Ponte :(

Quote:
Originariamente inviato da valle86 Visualizza Messaggio
hai ragione...più che altro romeo assomiglia al tuo micione.
Sono un po' preoccupata anche per lui oggi, sembra stare male quanto noi e forse anche di più. E' visibilmente triste,dorme solotanto e quando si sveglia va avanti e indietro per la casa annusando tutto il pavimento e le pareti e strusciandosi in tutti i punti dove stava più spesso insieme a maya. in più miagola come se la cercasse. per ora mangia, ma meno del suo solito, diciamo che dobbiamo invogliarlo noi.
cosa posso fare?oltre a ovviamente coccolarlo il più possibile?
più ripenso a questa storia più mi sembra ancora tutto così assurdo.
Ho avuto un'esperienza simile...nel senso ke il mio Poino perse tempo fa il suo compagno, il suo protettore...soffri molto quando Paketa non fece più rientro xké investito da una macchina. Non ti sto a raccontare tutta la storia xké sarebbe troppo luogo. Ma loro capiscono e sentono quando qualcosa non va'. Anche i fratellini ke hai visto in foto vivono sempre insieme e se x caso uno dei 2 va su in mansasda e l'altro rimane solo giù in sala, subito miagolano e s ricercano. Invece quando sono insieme non li senti mai miagolare... Capisco ke poi vedere Romeo ke sente la mancanza di Maya, la cosa ti fa star male ancora di più xké vedi lui che soffre. Quanto mi dispiace sia x te ke x Romeo...coccolalo anche da parte mia. Ti abbraccio.


Rosanna

Ultima Modifica di frigolina; 18-01-2011 at 19:12.
frigolina non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara