Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-07-2011, 08:35 | #201 |
Re: thread di lavoro per le Faq (potete aiutare tutti!)
genio del male
************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
26-07-2011, 14:33 | #202 |
Non mi rileggo l'intero post.. anche se mi sembra che avessimo un elenco simile... lo ri-segnalo, al limite è ridondante e lo tagliamo nel lavoro definitivo... Però @Niobe ha trovato un sunto degli alimenti pericolosi per i gatti.
Lo linko qui, così andremo a darci una letta in fase di correzione bozze, ok? http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?p=162642 ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
29-07-2011, 11:02 | #204 |
bel lavoro, complimenti
|
|
29-07-2011, 11:42 | #205 |
Simo sei mitica. Non aggiungo altro:d
Deb, Oscar e Roxana |
|
29-07-2011, 11:47 | #206 |
Raga, ma mi viene un dubbio....
io ho la visualizzazione che il post più recente è l'ultimo... altri hanno visualizzazione che il post più recente è il primo che vedono quando aprono... I link li ho aggiunti con la mia visualizzazione... funzionano lo stesso??? Perchè nel link c'è pagina + post.... non solo post.... Lo devo rifare?? Qualcuna con la visualizzazione diversa dalla mia può provare e dirmelo? ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
29-07-2011, 11:52 | #207 |
.... IN EFFETTI SE CLICCO SULLA DOMANDA CHE VOGLIO TROVARE, NON MI RIPORTA AL POST RELATIVO A QUELLA RISPOSTA.....
Deb, Oscar e Roxana |
|
29-07-2011, 11:53 | #208 | |
Quote:
non potevo farmi venire il dubbio prima!!?!? OK, lo rifaccio.. uff ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
||
29-07-2011, 12:04 | #209 |
Sto diventando matta.. non me lo ricordoooooo
come si mette il link a un post di un tal numero, senza la pagina???? ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
|
|