Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-04-2012, 11:13 | #201 |
Re: TEO - grave anemia ( è sul ponte )
Ciao Teo, sii felice sul ponte.
Accidenti quanti addii in questi giorni, troppi Il tempo passato al lavoro non sempre è sprecato, quello dall'estetista mai |
|
02-04-2012, 16:55 | #202 |
Ciao piccolino bello....
|
|
03-04-2012, 19:38 | #203 |
Elena mi ha appena scritto.
Il dolore è ancora forte... ma desidera ringraziarvi tutti per il sostegno! Sara... a te l'abbraccio più stretto! e, confermando quanto amore abbiano ancora da dare, sono alla ricerca di un fratellino per la piccola Dea che è rimasta sola Mi attivo subito! grazie, sempre! ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
03-04-2012, 21:32 | #204 |
Ma certo, capiamo bene e condividiamo il dolore di questa fantastica famiglia....
Mi fa tanto piacere sapere che hanno intenzione di donare affetto ad un altro micio, sono felice anche per Dea, quella piccina non è stata mai sola, e un'altro pelosetto l'aiuterà a sentire meno la mancanza del dolce Teo. |
|
04-04-2012, 07:53 | #205 |
Ho letto in silenzio, mi dispiace moltissimo.
"Sufficit diei malitia sua" |
|
20-11-2012, 00:20 | #206 |
Ho letto solo questa sera la triste storia del piccolo Teo... Non accedevo al forum da una vita... Troppo dolore dopo la scomparsa del mio Junino... Forse qualcuno ricorderà il calvario....gli esami....le terapie inutili....quel maledetto cortisone che lo aiutava un po' e lo distruggeva nel frattempo...
Alla fine, io che ho un'anemia autoimmune, ho deciso di provare con la ciclosporina (2 anni fa non se ne parlava quasi ancora per i gatti...) a me ha salvato la vita... Per June non c'è stato nulla da fare... era il mio bambino (io di figli non ne ho purtroppo....) e ora spero sia felice e giochi anche con Teo... Un giorno spero di incontrarli tutti questi adorabili nostri amici partiti troppo presto... Un abbraccio stretto agli umani della famiglia!!!! |
|
20-11-2012, 08:35 | #207 |
Ciao,Teo...
E' cosi triste vederli andare via. Merlino,Morgana e Lilli: un mondo d'amore |
|
20-11-2012, 11:57 | #208 |
per regolamento non si puo' scrivere in post fermi da piu' di 15 giorni.
|
|
20-11-2012, 17:59 | #209 |
Che tristezza...
Rosanna |
|
|
|