Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-01-2018, 18:54 | #221 |
Re: Arya, randagina investita
La fanciulla è tosta! Fortunata nel trovare te e brava la ragazza che se ne occupa!
|
|
21-01-2018, 07:55 | #222 |
Yuhuuuuuuuuuuu!!!!
|
|
21-01-2018, 14:20 | #223 |
dai così arya!! io l'ho sempre saputo che sei una tostissima! Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
22-01-2018, 14:02 | #224 |
Sempre per via che adagiarsi non va mai bene, da ieri sera ha iniziato a strapparsi il pelo su un fianco
Cinzia dice che è più o meno la zona in cui le ha fatto il Convenia, ma una settimana fa..... Oppure potrebbe essere un fungo. Eeeeeeee ggggiuuuuuuuuuuù con le montagne russe!!!!!!! (anche perché già è abbastanza bella così, ci mancano solo le chiazze pelate eh) "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
22-01-2018, 15:39 | #225 |
ANSIA!!!!!! Questa gatta mi vuole vedere a pezzi, ma che le ho fatto, io la amo da morire!! Non può essere che questo medicinale le da una specie di reazione locale che le fa prurito, e magari passa con un bagnetto lenitivo o pomatina o una schifezzina del genere?
|
|
22-01-2018, 17:05 | #226 | |
Quote:
- Finché non è stata amputata la coda aveva fatto cicli continui dello stesso antibiotico senza manifestare nessun problema - la puntura l'ha fatta una settimana fa, mi sembra strano che le faccia prurito proprio adesso Però mai dire mai. Chissà. In ogni caso giovedì va dal vet per fare controllo urine, le guarderà anche la pelata. Mannaggialamiseria, ma un gatto che non si pela, mai eh? "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
||
26-02-2018, 12:57 | #227 |
La scorsa settimana Arya ha fatto il bagnetto con lo shampoo antifungo
(siccome per via del fegato non può assolutamente prendere Itrafungol o altre amenità per bocca) E' stata bravissima, come se avesse fatto bagnetti tutta la vita Ma la novità di ieri è: Cistite emorragica DI NUOVO Quindi oggi di nuovo dal vet. Speriamo di riuscire a fare la cistocentesi (la volta scorsa si era fatta pipì addosso durante il tragitto, quindi era arrivata a vescica completamente vuota). Speriamo a questo punto siano cristalli, sarebbe la cosa più facile da debellare e da tenere sotto controllo. Oggi pomeriggio, dopo che l'avranno visitata e fatta analisi urine mi chiameranno per capire come muoversi. Già che è lì e che deve fare antibiotico non sarebbe male se la si potesse anche sterilizzare (il trasporto dal vet è abbastanza difficoltoso perché lo stallo è a circa 40 km dal vet, e io lavoro esattamente dalla parte opposta, quindi il tragitto lavoro-stallo-vaterinario-casa è di un totale di circa 100 km) Al solito... gli incrocini mica li disdegniamo eh "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
26-02-2018, 12:58 | #228 |
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
26-02-2018, 13:00 | #229 |
|
|
26-02-2018, 14:24 | #230 |
Piccolina.... per lei gli incrocini più sentiti! se li merita tutti!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
|
|