Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-04-2014, 00:45 | #221 |
Re: Siamo in trepidante attesa- sono nati!
|
|
11-04-2014, 17:57 | #222 |
il maschietto inizia ad aprire gli occhietti.. mi fa una tenerezza pazzesca!!
non metto foto perchè non è che stiano crescendo come quelli di maryclaire, pesano sui 230 gr ma avendo pelo corto non si vede molta differenza.. però sono adorabili lo stesso.. |
|
11-04-2014, 19:39 | #223 |
Amori dolci
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
11-04-2014, 20:15 | #224 | |
Quote:
|
||
12-04-2014, 12:39 | #225 |
Io ho inixiato proprio oggi a dar loro babycat...lo hanno mangiato dalle mie mani e non dal piattino ma va bene lo stesso....che tenerexxa sentirmi mordicchiare le dita e succhiare la ciccetta...fra due giorni compiranno un mese e posterò le foto del complemese, sono troppo carini
|
|
12-04-2014, 12:41 | #226 |
Lo svezzamento noi l'abbiamo iniziato una volta che i micetti avevano almeno 3 settimane, con il BabyCat di RC (anche loro inizialmente lo prendevano solo dalle mani.... o addirittura messo in bocca, come per esempio Miele....)
|
|
18-04-2014, 10:41 | #227 |
ieri avevo provato a dare il babycat ai miei piccoli coccodrilli... e l'hanno rifiutato, poi ieri prima di andare a nanna il maschietto aveva bevuto piu latte della femminuccia e allora a lei ho allungato un pò di babycat, che ha letteralmente divorato!!
stanotte mio marito ha dato solo latte e stamattina io ho iniziato a dargli il babycat (che morsi che mi hanno tirato..sono davvero dei coccodrilli!!!) e poi ho dato loro di nuovo il latte. è un pò difficile procedere in questo modo perchè non sò mai quanto ne dovrebbero mangiare e se poi potrebbero saltare il latte... ok, siamo agli inizi, probabilmente è una buona idea dare prima l'umido e poi dare il latte, così sono sicura che mangiano finchè sono pieni..oppure dovrei dare prima il latte e poi l'umido? boh.. ieri cmq sono usciti dallo scatolone, sono davvero vispi e attivi, sembrano dei piccoli assatanati! In giornata devo mettere un tappetino tutto intorno allo scatolone in modo che non si ritrovino sulle piastrelle fredde se escono, e poi li lascio fare, è anche giusto che esplorino in giro no? |
|
18-04-2014, 11:56 | #228 |
Bacini a loro; metti fotine please!!
|
|
18-04-2014, 12:22 | #229 |
appena ne faccio di decenti le posto...
|
|
18-04-2014, 13:04 | #230 |
Benissimo!! Vuole dire che i coccodrillini stanno bene!!!
|
|
|
|