Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-08-2011, 10:44 | #221 |
Re: panda probabile uretrostomia (ex servono incrocini urgenti)
visita Panda
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
11-08-2011, 17:36 | #222 |
panda ha un sieroma....
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
11-08-2011, 17:41 | #223 |
Pure.....vabbè, questo si risolve facilmente!!
Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
11-08-2011, 18:06 | #224 |
come dice ellis da me i problemi non vengono mai a una alla volta sono sempre accompagnati...
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
11-08-2011, 20:39 | #225 |
Sieroma.... me lo vado a cercare... versamento di siero.... hmmm... dice che si può anche aspirare...
Il vet che ha fatto/detto? Anto, mannaggia..... io dico (e pure da ateissima), che un tour dei diversi santuari ti ci vuole con urgenza.... e che cax !! "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
11-08-2011, 20:44 | #226 |
si eli un po lo ha aspirato.
per il tour è previsto ma quando tutti decideranno di stare bene e mio padre assumerà cameriera cuoca autista governante e non so come si dice in italiano, spicciafaccende, cioè uno che ti sbriga le pratiche, allora potrò andarci. però poi sparisco La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
11-08-2011, 21:04 | #227 |
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
11-08-2011, 21:24 | #228 |
liquido al pancino si è preso d'invidia di mamma
|
12-08-2011, 06:00 | #229 |
Va beh, dai, un piccolo sieroma post intervento è molto frequente..
finirà per riassorbirsi da solo.. Ma non è insensibile nel retrotreno? Possibile che abbia dolore al pancino? Allora la paralisi riguarda solo le zampette?? Mi vien da pensare che se ha sensibilità alla vescica allora possa davvero fare pipi?? |
|
12-08-2011, 08:01 | #230 |
Dai Pandino bello...sù, forza....
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
|
|