Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-11-2023, 09:57 | #241 |
Re: Gattino Vietnamita
chissà, Stefano, come stai, spero meglio , ti mando un grande abbraccio, in attesa di tuoi scrtti
|
|
04-01-2024, 12:37 | #242 |
Non si sa più niente?
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
04-01-2024, 19:00 | #243 |
Spero almeno abbia superato la malattia e sia ancora vivo
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
05-01-2024, 17:48 | #244 |
io non so con l'abbandono di leucio dal forum ho come avuto l'impressione che Stefano non ce l'abbia fatta, ecco perchè c'è tutto questo silenzio..
Leucio poteva darci notizie invece se ne è andato. Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
|
05-01-2024, 19:39 | #245 |
L’importante è non aver abbandonato Stefano in quei lunghi giorni di incertezze laggiù in Vietnam.
Poi ognuno fa quello che ritiene opportuno "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
16-04-2024, 18:11 | #246 |
Tutti noi del forum abbiamo seguito questa storia col fiato sospeso... Il non avere avuto più notizie credo ci abbia lasciati tutti col cuore sospeso...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
|
|