Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-12-2010, 17:56 | #241 |
Nuovo gattino chris E' TORNATO ALLA PRIMA CASA
Domenica sera dopo 3 settimane a casa mia CHRIS l'ho riportato a casa della se cosi si puo chiamare "padrona" che è un termine che a me non piace perche nella mia ignoranza il gatto mi sembra un animale indipendente e non penso abbia padroni, ma solo persone che conosce
e a cui si affeziona.... Parentesi a parte è sempre piu buono....quando è venuto da noi per cercare complimentoni io ho chiuso la porta della camera da letto DRAMMATICO PRENDERLO DA SOTTO AL LETTO DOVE SI POSIZIONA SEMPRE A META IL FURBASTRO.... poi tutte le altre porte . lui ha capito subito ed è saltato su frigo da terra con balzo di 2,20 metri in un colpo....e si è posizionato dietro all'albero di natale posto sul frigo.... io sulla sedia l'ho preso per la collottola e lui si è divincolato soffiandomi, ma poi una volta sulla sedia si è fatto prendere e mettere ne trasportino POSIZIONATO VERTICALE COME DETTO LA GRANDI AMICI DEL FORUM A casa di lei dopo 2 ore sotto al letto tutto normale come prima Si è fatto accarezzare ed è venuto sul letto ribaltandosi a pancia in su....il ruffianone.... Dopo le delusioni iniziali siamo veramente soddisfatti di questo gattino BELLO E BUONO.... N.B. Adesso a casa mia devo pulire e disinfettare la lettiera in attesa che tra 3 settimane dopo le feste torni a casa mia.... Essendosi abituato da piccolo COME VOLEVO IO alle 2 case e al trasportino NESSUN MIAO NE LAMENTELA DURANTE TUTTI I PERCORSI FATTI FINORA.... ho ottenuto quello che volevo....spostamento in 3 tutti tutte le volte.... P.S. IMPORTANTE....TORNO AL MINUSCOLO.... vuoi ogni quanto tempo cambiate la sabbia totalmente e lavate e disinfettate il PLASTICONE della lettiera e con quali prodotti? CIAOOOO E SMACK A TUTTI E AUGURONI DI BUON NATALE.... |
|
21-12-2010, 18:08 | #242 |
Re: Nuovo gattino chris comportamento arrivato oggi
Bene, hai visto che con pazienza si è abituato?
Per quanto riguarda la lettiera, io la lavo e cambio completamente la sabbietta ogni 8-10 giorni. Wendy la White Lady Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore |
|
21-12-2010, 19:15 | #243 |
|
|
21-12-2010, 19:47 | #244 |
Io la svuoto e la lavo ogni settimana (per evitare sprechi non riempio tanto, preferisco metterne poca e cambiare spesso che metterne tanta e lasciarla, mi sembra meno igienico).
La lavo con il detersivo che uso per il bagno o a volte anche solo con l'acqua. |
|
21-12-2010, 23:10 | #245 |
Io la lavo con acqua e candeggina. E' un ottimo disinfettante e in più ai gatti piace!
|
|
22-12-2010, 07:53 | #246 |
|
|
22-12-2010, 09:18 | #247 |
|
|
22-12-2010, 09:53 | #248 |
tutte le volte che cambio la sabbietta, ogni 3/4 giorni, lavo la lettiera con acqua e aceto.
sono molto contenta che finalmente tu sia soddisfatto del tuo rapporto con chris! buon natale a tutti Supercri con Morgan, Mick, Sally, Camomillo, Sardina e Deva un gatto è senza alcun dubbio la migliore borsa di acqua calda al mondo. |
|
22-12-2010, 10:58 | #249 |
Io faccio il cambi completo di sabbietta, ogni mese, a volte anche due. E' molto ben agglomerante, quindi, quella che resta è sempre pulitissima, sia come aspetto che come odore.
Ogni qual volta ce n'è bisogno, rabbocco di sabbia. Per lavarla, uso acqua e candeggina. Ciao, sono felice che Chris si sia dimostrato il micio che volevate. April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
25-12-2010, 16:00 | #250 | |
Re: chris STEFANO E MAURIZIA AUGURANO IL BUON NATALE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
Quote:
PER NATALE GLI HO REGALATO 20 EURO D SCATOLINE NUOVO GUSTO APPENA USCITO DELLA STUZZICAT DI CUI VA MATTO. Auguri e scusate k il maiuscolo |
||
|
|