Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-12-2010, 18:26 | #251 |
Re: Nuovo gattino chris comportamento arrivato oggi
auguri anche a voi ed una coccola al micio
|
|
03-01-2011, 15:09 | #252 |
Re: Nuovo gattino chris NUOVO comportamento
Il gattino è sempre piu buono e piu socievole.
Ci cerca lui ed e' buonissino e affettuosissimo. NUOVO COMPORTAMENTO: Quando è sul letto fa con le zampine un movimento alternato premendo le coperte come se SCHIACCIASSE L'UVA PER FARE IL VINO.... A volte lo fa quando è sulle gambe della mia compagna cosa significa? COMPORTAMENTO VECCHIO: Anche i vostri gatti quando si trovano nella ciotola una pappa che non gli piace fanno con le zampe lo stesso movimento che fanno nella lettiera? RASP RASP ???? Infatti quando CHRIS fa cosi non la mangia.... IO HO FATTO UN ELENCO di cosa mangia e non mangia il gatto, e quando provo una cosa nuova tengo nota del gradimento del gatto annotandolo in un block notes....siccome la mia compagna fa fatica quasi anche a respirare non lo fa....e io mi sono ROTTO.... e ho buttato via tutto perche non mi va di essere lo scemo del villaggio e essere solo io l'unico precisino della casa. CIAO E BUON 2011 A TUTTI GLI AMICONI DEL FORUM Ultima Modifica di stefmont; 03-01-2011 at 15:12. Ragione: correction |
|
04-01-2011, 14:28 | #253 |
1) fa la pasta! è felice e rilassato e ripete il movimento che faceva con le zampe quando succhiava il latte dalla mamma;
2) i miei gatti raspano quando..... il cibo piace, ma non ce la fanno a finirlo tutto. non essere duro con la tua compagna, a volte un cibo rifiutato oggi domani invece sarà buonissimo. ciao, ba |
|
04-01-2011, 14:47 | #254 |
e viceversa
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
04-01-2011, 15:39 | #255 |
lo sono perche io mi sbatto da un sacco e lo sapete per il gatto, iscrivendomi addirittura in questo bellissimo forum.... e lei sta li sul divano attendendo che ci sia chi si informa, chi chiede, chi sa mettere il gatto nel trasportino....
chi segna cosa piace al gatto .....e lei fa fatica a farlo....basta....tutto buttato non segno piu niente,,,,,,, poi lei da troppo da mangiare al gatto....al max si devo dare 2 scatoline o bustine al giorno lei quando vede che ha mangiato....ne apre un altra..... le ho detto che il gattino se si abitua a mangiare molto dopo non torna piu indietro e che ho letto che dopo la castrazione il gatto tendera ad ingrassare per cui rischia l'obesita e molte malattie. MA NON STA CAPITA....E MI TOCCA DI LITIGARE |
|
05-01-2011, 11:39 | #256 |
Scusa, sono rimasto fuori dal forum per un po'. Io lavo le cassettine con il lysoform, poi risciacquo bene perchè non resti odore.
Wendy la White Lady Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore |
|
05-01-2011, 12:54 | #257 | |
Quote:
Nascondigli la pappa e lasciane fuori solo due bustine Insomma, mettiglielo in testa. Il micio non deve mangiare continuamente, non va bene. |
||
|
|