Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-09-2016, 00:51 | #251 |
Re: Agosto: ferie 😎 + mici 😸
Che umido mangiano???
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
08-09-2016, 21:06 | #252 | |
Quote:
Tu hai due lettiere vuote, compri un sacco da 10 litri, le riempi tutte e due e le pulisci, ca. 2 volte al giorno... e vai avanti per 90gg, senza mai aggiungere "materiale" Se fosse così, ti chiedo, ma la pipì viene "catturata"? Come funziona? Agglomera o che? |
||
08-09-2016, 21:11 | #253 |
Partito con schesir, perchè mangiavano quello in allevamento. Ma con il kitten (mangiavano adulto in allevam.) è venuto il cagotto.
Quindi ho fatto una settimana di crocche, poi hanno goduto di molto interesse: Porta21 e Miamour con meno interesse: Smilla e Animonda con moltissimo interesse: Animonda Ocean Ora proverò: Schmusy, Feringa e Bozita Poi sceglierò, 2 o 3 di questi testati, da comprare in abbondanza (almeno credo). |
|
08-09-2016, 21:22 | #254 | |
Quote:
||
08-09-2016, 21:23 | #255 |
vacci piano con l'abbondanza, l'ultima abbondanza che ho ordinato su zooplus l'ho dovuta regalare a una mia amica, ripeto!
|
08-09-2016, 21:35 | #256 | |
Quote:
Prova a cubare le tue lettiere.. ohhh a me non convince. Poi voi donne con i numeri fate un pò di confusione. Cmq non hai risposto alle domande finali -__- |
||
08-09-2016, 21:36 | #257 |
Infatti... per quello non sono convintissimo di abbondare. Però diciamo, avrò un quadro generale abbastanza chiaro, anche se ovviamente, i loro gusti cambieranno.
|
|
09-09-2016, 10:36 | #258 | |
Quote:
non ti ho risposto perché purtroppo non sono a conoscenza delle dinamiche fisico-chimiche per le quali la pipì viene intrappolata nella lettiera così da essere facilmente eliminabile con la paletta, so che avviene e mi accontento.... "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
||
09-09-2016, 11:09 | #259 |
Cris, prendi i set misti, ci sono ancora tante marche da provare!
Non devono mangiare tutto con foga... Elena, ho appena preso con i punti 5 l di Cat's best, così la provo! |
|
09-09-2016, 14:50 | #260 |
La eco plus? Provala Mirri, se Sansa non ha le zampogne come i miei non dovresti trovarti troppi granellini in giro!!!
|
|
|