Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-12-2017, 12:51 | #261 |
Re: Ho trovato una randagina malridotta..
Mya, ora non soffri più...salutami Yuna se la incontri
|
|
01-12-2017, 13:27 | #262 |
non conoscevo la storia, ma l'ho letta ora... mi dispiace tantissimo.
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
01-12-2017, 13:43 | #263 |
|
|
01-12-2017, 16:39 | #264 |
Anch'io nn conoscevo questa storia e l'ho letta tutta adesso. Povera micina, menomale che con te ha avuto anni felici ed tutto l'amore che meritava. Anch'io ho una tricolorina, sono splendide. Ti sono vicina e credo che lei saluterà dal ponte tutti i nostri mici che ci aspettano
|
|
02-12-2017, 12:08 | #265 |
Neanche io conoscevo la storia di Mya e l'ho letta adesso. Sto ancora piangendo... È sempre brutto quando uno dei nostri piccoli amici ci lascia, ma tu sei riuscita a regalare 4 splendidi anni felici a quella piccola creaturina mal ridotta, dandole tantissimo amore e tutte le cure di cui aveva bisogno.
|
|
04-12-2017, 11:08 | #266 |
Ciao, piccina....mi ricordo di te, dicevano che eri bruttina invece eri proprio carina!
Hai avuto (e dato) quattro anni d'amore e lasci un ricordo che non si cancellerà. Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
|
|