Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-11-2011, 15:43 | #271 |
Re: sofì sta male davvero - Sofì è sul Ponte :(
sarebbe il caso di diminuire l'umido (mangia solo grau e animonda VF kitten quindi abbastanza duri)?xche per adesso non so se riuscirei a dare solo quello. Quando c'è la pappa umida questa corre come un treno e se non gliela do comincia a piangere e miagolare!!
Tanja con Magò e Mozart e Sofì da lassù |
|
23-11-2011, 15:44 | #272 |
Ci sarebbe l'i/d della hills che fa sia crocchette che umido, specifico per problemi intestinali... vuoi valutare con la tua vet se è il caso di darglieli?
Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
23-11-2011, 15:48 | #273 |
Già che vai al petshop a ricomprare i Trainer, prenditi anche crocchi e umido per problemi intestinali - se vuoi - solo per sicurezza.
Ma io procederei per gradi. Fai come ti ha detto la vet. Florentero + vecchi crocchi + nessuna variazione di umido. E poi vediamo, ok? Se le cose non rientrano come in realtà credo, proviamo con le pappe intestinal. Mi sembra più sensato. Così non introduciamo troppe variabili. Incrocini ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
23-11-2011, 15:50 | #274 |
Oh dai...allora non si è allarmata la vet.
Segui i suoi consigli e tienici aggiornate. Forza forza Magò. Mamma mia non so se riuscirei a vivere tutto quello che stai passando tu. Sei grande! Continua così. Coccole ad entrambe! |
|
23-11-2011, 15:51 | #275 | |
Quote:
non so adesso se i porta21 abbiano più o meno fibre, vanno bene per i gattini, ma per ora tienili da parte. baci, tantissimi, ba |
||
23-11-2011, 16:19 | #276 |
si ok...anche io non metterei nessun tipo di variazione nell'umido.
torno ai vecchi crocchi, anche se in realtà non glieli ho mai tirati via perchè li mischiavo in qt. inferiore ai kitten. E stasera florentero e tanti incrocini. Tanja con Magò e Mozart e Sofì da lassù |
|
23-11-2011, 16:26 | #277 |
incrocini, incrocini e ancora e sempre incrocini!!!
|
|
23-11-2011, 16:34 | #278 |
Ho letto solo ora che Sofi è sul ponte... ma povera piccola!!!! Corri felice sul ponte piccolo tesoro!!!
Francesca, Brigitte e Matisse |
|
23-11-2011, 17:07 | #279 | |
Quote:
Non ti so dire esattamnete il perchè esattamente, ma mi sembra più giusto così Un abbraccio e, ovviamente, tanti incrocini! Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
||
23-11-2011, 17:46 | #280 |
si certo...nessun problema...hai ragione..lo so perchè.
Tanja con Magò e Mozart e Sofì da lassù |
|
|
|