Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-07-2018, 12:52 | #281 | |
Re: Chiusura - Riapertura Forum
Quote:
Dal pc di casa vedo la nuova skin, dal cellulare la vecchia Non vedo il pulsante Vai a Modalità Avanzata "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
||
11-07-2018, 13:12 | #282 |
Con che browser navighi dal cellulare? ti trovo qualche guida.
è esattamente a fianco del pulsante "Invia Risposta Rapida" . Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
11-07-2018, 13:24 | #283 |
Eccola! vista la modalità avanzata, grazie
Il forum mi si apre tramite safari "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
11-07-2018, 14:49 | #284 |
Aggiungo che per svuotare la cache sui cellulari Android basta andare su Impostazioni > Memoria > Cache, cliccare e vi chiederà se volete liberare spazio. L'ho appena fatto e mi fa visualizzare i tastini nuovi infatti
|
|
11-07-2018, 14:55 | #285 |
io hos vuotato cache e eliminato i cookies, ma non sono sicura di quale versione visualizzo. però il rispondi è una pergamena con la piuma, fa molto harry potter <3
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
11-07-2018, 15:00 | #286 |
Lingua, è la versione nuova allora.
Frattanto ho visto che anche nei messaggi privati ora è presente la formattazione estesa, ma non funziona nessuna icona. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
11-07-2018, 15:14 | #287 |
Vedo la nuova versione sia da pc che da smartphone e mi piace più della vecchia.
Però il pulsante "inserisci collegamento" non funziona in modalità avanzata. |
|
11-07-2018, 15:41 | #288 |
grazie Xiaowei!
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
11-07-2018, 17:31 | #289 |
In modalità avanzata l'editor non funziona a dovere, per esempio per grassetto, corsivo, sottolineato e tutta l'altra sfilza di opzioni è necessario immettere manualmente il codice.
|
|
11-07-2018, 19:06 | #290 |
Confermo che con un buon colpo di CTRL+F5 è arrivata la skin nuova. Il resto non l'ho ancora provato
|
|
|
|