Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-08-2015, 10:50 | #281 |
Re: nulla è impossibile
Dire che odia il collare è un eufemismo. Mi ha detto Riccardo in un messaggio su whatsapp che stanotte, a forza di sfregare, contorcersi, zampettare e chi più ne ha più ne metta è riuscito a romperlo e per mettergliene un altro ci sono volute tre persone armate di guanti. Ho la vaga impressione che il lato gladiatorio di Spartaco si stia palesando sempre più. Oggi per destressarlo un po' lo mettono in area gioco e lì magari io e Pietro lo distraiamo un filo
|
|
24-08-2015, 12:13 | #282 |
Lo odierei anche io quel collare! salvezza e tortura allo stesso tempo, ma a loro sfugge il concetto di salvezza. Dai Spartaco manca poco, il più è passato
|
|
24-08-2015, 13:32 | #283 |
Eccoci, devo dire che Pietro sarà certamente un compagno di vita amorevole per Spartaco. Io avrei pensato al solito topino con il catnip all'interno o alla solita cannetta piumata come gioco per il "puma" bianco e rosso. Pietro invece, per rispettare gli spazi di Spartaco e giocare con lui in modo non invasivo, gli ha comprato il topino radiocomandato a prova di tigre del bengala. Il gladiatore è impazzito, ha giocato fino allo sfinimento ed ha pure mangiato di gusto.
Ho lasciato in clinica un felicissimo Pietro ed uno stanco Spartaco. Ogni tassello mi sembra stia incastrandosi nel giusto alloggiamento. Un passo alla volta! |
|
24-08-2015, 13:57 | #284 |
|
|
24-08-2015, 14:01 | #285 |
voglio essere adottata da Pietro anche io !!!!
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
24-08-2015, 14:14 | #286 |
|
|
24-08-2015, 14:29 | #287 |
Siiiiiii mi unisco, tanto di spazio ce n'è in abbondanza da Pietro.......e porterei anche Brioche naturalmente!!!!!!!!!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
24-08-2015, 14:34 | #288 |
Il tuo amico è rispettoso dei suoi tempi e dei suoi spazi quindi l'idea del topino radiocomandato è geniale!!
|
|
24-08-2015, 14:55 | #289 |
Non è il primo gatto per Pietro, ha una discreta esperienza anche lui in materia di felini e in effetti devo ammettere che in questo caso ha avuto un' intuizione veramente geniale. Mentre lo guardava divertirsi col topino ha addirittura pensato, viste le generose dimensioni del giardino, parco, ortobotanico....., di comprare qualche cavietta viva nei negozi specializzati in terrari e cibi per rettili da liberare nel futuro territorio di Spartaco per aiutarlo a passare gradualmente dalla vita libera a quella in cattività. A me la cosa un po' infastidisce, lui mi ha risposto che natura è natura ed in effetti gatti e topi sono i due antagonisti per eccellenza
|
|
24-08-2015, 15:50 | #290 |
mi associo!!!!!!!!!!!! la villa di arenzano mi è rimasta nel cuore!!!!!!!!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
|
|