Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-09-2012, 11:31 | #21 |
Re: una preghiera per shilla
Mi aggiungo alle preghiere...forza piccolina non mollare!! Un abbraccio alla signora che se ne sta occupando...meno male che ci sono queste persone dal cuore grande!
La vita è fatta di piccoli istanti di felicità...in ognuno di questi il gatto ci mette lo zampino ♥ |
|
23-09-2012, 11:32 | #22 | |
Quote:
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
23-09-2012, 13:01 | #23 |
stella ma ce la fa a portare la micia dal vet caso ci si può organizzare fuori di qui
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
23-09-2012, 13:09 | #24 |
Ma si deve almeno tentare....
Quanti anni ha la micia? Magari e' qualcosa di risolvibile.... con la terapia giusta... Io sono disposta a pagare le spese.... Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
23-09-2012, 17:01 | #25 | |
Quote:
scusate la rispost era rivolta a quello che ha detto ciber, ................sono fusa oggi piu che mai silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
23-09-2012, 19:19 | #26 |
Shilla, tesoro, coraggio...
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
23-09-2012, 21:39 | #27 |
Io vorrei contribuire per far curare quella creatura.
Si può fare? |
|
24-09-2012, 10:48 | #28 |
povera piccola... io tifo per lei
Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
|
24-09-2012, 12:05 | #29 |
Ci sono anch'io per shilla!
Coraggio!!! |
|
24-09-2012, 13:43 | #30 | |
Quote:
no qui non si può fare, dovrei creare un evento su fb, ma nn mi piace li...........troppi occhi indiscreti silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
|
|