Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Cerco micio o micia Se state cercando un micio potete lasciare i vostri messaggi in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-03-2017, 15:33 | #21 |
Re: Un gatto bianco con occhi impari - mi aiutate a chiudere un cerchio?
Tranquilla, non è neppure detto che poi finirebbe qui al nord, potrebbe trovare casa più vicina..... Tengo monitorato comunque quel link, vediamo che succede
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
16-03-2017, 15:38 | #22 |
eh, con l'estate in arrivo mi viene l'ansia per i gatti bianchi di strada e il cancro
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
16-03-2017, 15:42 | #23 |
Ti capisco.....
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
16-03-2017, 16:01 | #24 |
https://www.facebook.com/pg/oasifeli...37847469635257
two is megl che one? (oggi niente da fare in uff) Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
16-03-2017, 16:23 | #25 |
Adottati, se guardi bene
|
16-03-2017, 16:36 | #26 |
uffi potevano scriverlo anche sull'album... va bene ok ci rinuncio
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
16-03-2017, 22:10 | #27 |
E' un classico, quando cerchi un micio particolare, non lo trovi, quando non lo cerchi, si riempiono le pagine di adozioni...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
17-03-2017, 09:54 | #28 |
E' così per tutte le cose, no?
|
18-03-2017, 17:41 | #29 |
Topo, guarda la pagina facebook di Luisa Cibergatta. C'è una micina come quella che cerchi tu!!!!
|
|
19-03-2017, 17:22 | #30 | |
Quote:
https://www.facebook.com/diecigatti....50?pnref=story Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
||
|
|