Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novitą legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
19-03-2012, 00:44 | #21 |
Re: smartphone HTC Explorer vs Samsung Y
Eh, tanto
Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
28-03-2012, 10:38 | #22 |
si ma il lumia e' un win phone 7, il galaxy y (che ho, preso anche io con la promo vodafone) e' un android. tutti e due cmq, galaxy y e htc explorer sono telefoni di fascia bassa, degli entry level insomma. ma se ci devi solo telefonare, scaricare un paio di app come facebook et simila, scegli quello che ti piace di piu', si equivalgono grosso modo.
|
|
28-03-2012, 10:44 | #23 |
Non conosco il Galaxy Y, ma io ho l'Ace e mi trovo benissimo...
Ha un paio di pecche, ma per quello che costava...passabilissime! (1) non puņ fare videochiamate e 2) la camera da 5 mpx non ha lo zoom) Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
28-03-2012, 16:37 | #24 |
le pecche di tutti gli android base e' la poca ram a disposizione per le app . L'ace cmq e' un step sopra l'Y che e' proprio base base.
|
|
29-03-2012, 00:58 | #25 |
Grazie nuke, ma non capisco ... č meglio o peggio?
Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
04-04-2012, 01:31 | #26 |
Scusate, mancano pochi giorni e devo decidere .... mi spiegate la differenza tra Android e Win Phone 7??
Cos'č meglio? Grazie Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
04-04-2012, 04:50 | #27 |
E il software di base
Uno e' di windows quindi microsoft altro e' di android Io nn conosco nessuno dei due pero' punterei a quello con la fotocamera migliore ed eviterei come la peste i touch screen soprattutto se scrivi parecchi sms. pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
07-04-2012, 01:58 | #28 | |
Quote:
ma non so se č meglio un android o un win e perchč?! Questa č la mia domanda. La fotocamera č migliore sul win, ma a me alla fine serve un telefono, posso sempre comprarmi una fotocamera digitale a parte ... sarebbe pure ora! Touch screen č inevitabile credo, visto che sono smartphone ... Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
||
07-04-2012, 03:56 | #29 |
Beh no da non e' d ' obbligo il touchscreen in uno smartphone
Io l ho un nokia smartphone ed e' a tastiera normale il prossimo che cambio. Prendero' un tastiera qwerty..... Io ho ancora un vecchio nokia con sistema proprietario s40.... Che sinceramente non uso piu' poiche allo smartphone ho preferito l ipad. pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
08-04-2012, 12:07 | #30 |
Mari, Android č un sistema operativo aperto e gratuito, e le applicazioni possono essere sviluppate e corrette da chiunque (chiunque se la senta ovviamente), per cui i difetti del sistema o di un'applicazione sono pił numerosi ma vengono anche risolti in poco tempo essendoci migliaia di sviluppatori che possono analizzarli, o anche migliorarne l'interfaccia e i menu.
Un pņ come Wikipedia, in cui tutti possono scrivere ma tutti possono anche correggere, per cui č difficile che una voce importante rimanga errata a lungo. WinPhone invece ha codice chiuso, poche applicazioni ben testate e presumibilmente ben funzionanti, ma i sorgenti li hanno solo gli sviluppatori ufficiali, che credo siano ben sotto il migliaio, un difetto resta tale finchč non lo decidono loro o non ne hanno il tempo. Oltre al fatto che il sistema devi pagarlo e si aggiunge al costo del telefono. A paritą di caratteristiche sceglierei Android, ma qui hai due smartphone di prestazioni non tanto comparabili a favore del Nokia con WinPhone. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
|
|