Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-01-2011, 19:27 | #21 |
Re: Domani è il turno di Kim e Ginger
micie a casa!é andato tutto bene, Kim faceva già le fusa in ambulatorio quando siamo arrivati a prenderla,Amore!!!
ora col cavolo che ci volgiono stare nel trasportino, le faccio uscire? Kim, Ginger e Cilindro |
|
21-01-2011, 19:31 | #22 |
Benissimo, Tame! Aspettavo giusto tue news!
Io Penelope l'ho fatta uscire e immediatamente ha cercato di salire sul davanzale della finestra. Non ha voluto sentire ragioni... Allora ce l'abbiamo messa noi per evitarle lo sforzo ed è da quasi mezz'ora che è lì immobile a dormire... Charlie & Penelope con Jordi, Pepe e Romeo, gli altri cuccioli della famiglia! |
|
21-01-2011, 19:31 | #23 |
cercano già la pappa, altrochè , frega una mazza di essere state sterilizzate, pensano solo al cibo.
Kim, Ginger e Cilindro |
|
21-01-2011, 19:43 | #24 |
si riposa piccola!Falle tante coccole anche da parte mia alla tua Penelope!
Kim, Ginger e Cilindro |
|
21-01-2011, 19:44 | #25 |
ah, le micie sono Fiv/Felv NEGATIVE!!!
Kim, Ginger e Cilindro |
|
21-01-2011, 19:50 | #26 |
Wowww doppia buonissima notizia allora! Buon segno se hanno già fame. Magari tra un po' si calmeranno e si metteranno a riposare. Tante coccole alle due meraviglie da parte mia.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
21-01-2011, 20:17 | #27 | |
Quote:
Ottima notizia!! Charlie & Penelope con Jordi, Pepe e Romeo, gli altri cuccioli della famiglia! |
||
21-01-2011, 20:30 | #28 |
ultima domanda da inesperti:
le micie si coricano sul pavimento: potrebbe infettarsi la ferita a diretto contatto col pavimento?le dobbiamo rimettere nel trasportino? Grazie Amelie, le coccolerò sicuramente! Kim, Ginger e Cilindro |
|
21-01-2011, 20:40 | #29 |
Che bello, sono contentissima anche per te!
Tanti grattini alle pelosine |
|
21-01-2011, 22:40 | #30 |
Si coricano ancora sul pavimento? Certo che con la ferita fresca non é proprio l'ideale. Ma su un divano, sul letto no?
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
|
|