Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-07-2019, 00:14 | #21 |
Re: I giorni di Liù e Miago.
Ale, ma che periodo! Tutti i nerini a te!
Con ordine, i due nel cassetto fantastici! Non mi sarebbe mai venuto in mente di cercarli in un cassetto praticamente chiuso! Non saprei proprio cosa consigliarti... A me sembra che tu abbia salvato la vita a Nero 3... Lui "ha sentito" che potevi salvarlo. Non so, avrei difficoltà a darlo se vivessi la situazione in questo modo. Sembra uno di quei gatti che non capitano per caso... Ma riusciresti a dar via MiagoLiù?! Che dilemma... Un saluto a Birba e Felicina, signori del cortile con dependance rustica |
|
24-07-2019, 12:33 | #22 | |
Quote:
Fra l'altro - gli altri due lo sopportano pochino e non ci giocano. Specialmente Liù che prima veniva sempre in braccio ma ora ci trova sempre lui e rinuncia. - Credevo che Liù fosse cozza, ma al confronto suo fa abbastanza ridere, stanotte ha dormito quasi tutto il tempo sui miei capelli ( che adesso sono lunghi quanto lui ), una brezza fresca proprio Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
24-07-2019, 13:43 | #23 | |
Quote:
Chissa quando ti mandera' un bianchino!!! Un abbraccio forte! |
||
24-07-2019, 14:27 | #24 |
Io faccio il tifo per il nerino (l'ultimo arrivato) senza una casina sicura...
|
|
24-07-2019, 14:28 | #25 |
sai quanta fortuna ti portano tre nerini in casa????
la differenza tra due e tre davvero è quasi impercettibile, solo le spese di sterilizzazione e i primi vaccini si fan sentire, ma per cibo lettiera ecc.. non è una gran differenza... Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
24-07-2019, 15:39 | #26 |
tienili tutti
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
24-07-2019, 16:03 | #27 |
|
|
24-07-2019, 17:04 | #28 |
Ma guardate, fosse solo per me non ci sarebbe problema neanche per 10 ( nell'indipendenza andrò incontro al destino di Kaede, già lo so ) .
Ma già Liù e Miago li ho fatti entrare assicurando ai miei che era solo uno stallo. E li ho imposti. Questo ho già chiarito con loro che era uno stallo per tenerlo in osservazione ma non l'avrei tenuto. Se impongo anche lui perderei definitivamente di credibilità, e la prossima emergenza dovrei andarmene di casa. Se si tira troppo la corda si spezza Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
24-07-2019, 17:06 | #29 |
dopo la storia di Giampy e del gattino cieco siamo affamati di lieti fini
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
24-07-2019, 17:40 | #30 | |
Quote:
I pelosini suscitano tenerezza, anche i più duri dei cuori di pietra si sbriciolano... |
||
|
|