Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-03-2007, 14:47 | #21 |
Re: Collana James Herriot
Beh jherriot
direi che non potevi avere nome piu' azzeccato! Ahahaha Anche io a-do-ro Herriot, letti tutti tranne i racconti dello Yorkshire. Ma forte questa cosa della serie TV. La voglioooooooo!! Verdemela con Speck, Brie e Rucola |
|
28-03-2007, 14:49 | #22 |
ho finito i primi due libri ieri ... mi sono piaciuti tantissimo!! non vedo l'ora di comprarmi tutti gli altri!!
|
|
28-03-2007, 22:16 | #23 | |
Quote:
Io l'avevo registrata al primo passaggio in TV (conoscendo già Herriot all'epoca, quando ho sentito che la serie era in programmazione ho fatto scorta di cassette), il doppiaggio era piacevole, e fedele al libro, non ricordo nessun evidente 'svarione' come succede. purtroppo a volte. Io ho una trentina di episodi, ma un paio me li ero persi (temporali e conseguente mancanza di elettricità... ). |
||
30-03-2007, 16:08 | #24 |
Caspita!!!Ero convinta ke la serie fosse introvabile in italiano e invece alla RAI l'hanno trasmessa!!?!!?!
La vogliooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho scoperto anke ke è stato fatto un film con Anthony Hopkins ke era giovanissimo ma è solo in inglese..... |
|
30-03-2007, 17:22 | #25 |
Spero solo che qualcuno faccia la genialata di farla uscire in DVD, in televisione era passata diversi anni fa...
|
|
31-03-2007, 11:13 | #26 |
Ire76 6 sicura ?!
Io questi nn li ho, tu si?? puoi verificare per favore ke siano dei racconti e nn delle parti dei libri di herriot? per esempio "il meglio di James Herriot" è un libro ke raccoglie le storie migliori di altri suoi libri......grazie! |
|
14-04-2007, 20:37 | #27 |
James Herriot è uno scrittore che adoro, i suoi libri me li mangio a tutte le ore
ditemi dove trovare la serie televisiva...vi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrregoooooo |
|
15-04-2007, 07:43 | #28 |
Ehi se andate su IBS potete trovarli a un prezzo abbordabile
questo e' il link: http://www.internetbookshop.it/ser/s...word&x=herriot Kikkaby |
|
15-04-2007, 07:56 | #29 | |
Quote:
il titolo della serie televisiva com'era???? Kikkaby |
||
15-04-2007, 09:40 | #30 |
...Si infatti io li ho comprati proprio lì!
|
|
|
|