Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-03-2011, 15:10 | #21 | |
Re: Operazione domani!
Quote:
Hihi anche io ho tentato la strada della corruzione per ottenere il perdono!! |
||
31-03-2011, 17:23 | #22 |
bene mi fa piacere che sia andato tutto bene!!!
la piccola Nikita ora sta benone, ma ancora deve tenere su il collare, perché appena glielo tolgo si lecca la ferita... ma credo che da sabato la cicatrizzazione interna sia sufficiente... |
|
31-03-2011, 18:27 | #23 |
Appena riportata a casa. E' tutta stranita, povera! La dottoressa mi ha consigliato di lasciarla ancora un'oretta chiusa nel trasportino al buio, tranquilla. Poi aprire e vedere se decide di uscire a ri-esplorare casa. Verso le 21 provare a darle un cucchiaino di cibo e l'acqua.
Sono così contento di riaverla con me!!! |
|
31-03-2011, 19:39 | #24 |
Sono molto contenta anch'io che il peggio dell'avventura sia passato. Se quando le apri non avesse voglia di mangiare o pretendesse di andare per i fatti suoi, sbandando, non ti preoccupare, é del tutto normale; dopo un po' dovrebbe calmarsi e rimettersi a dormire, che é la miglior cosa. Evita che salti e falle tante coccoline da parte mia.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
31-03-2011, 20:18 | #25 |
bene sono contenta, così finalmente puoi stare tranquillo!!! Io quando ho portato a casa briscola l'ho lasciata nel trasportino in angolo ma non ho avuto nemmeno il tempo di posarlo per terra che lei voleva già uscire allora l'ho lasciata uscire e ho messo la sua cuccetta in un posto buio e tranquillo e lei è stata lì tranquilla per un pò! Ma giusto un'oretta poi si è scatenata non sia mai che si dica in giro che briscola è tranquilla!!
|
|
01-04-2011, 00:10 | #26 |
coccoline alla piccola...e mille grattini
|
|
01-04-2011, 12:05 | #27 |
Ieri sera appena uscita dal trasportino ha incominciato a fare la matta, sembrava non avesse subito nulla. Il problema è che si è subito messa a leccare la pancia e si è riuscita a togliere il cerotto. Allora siamo corsi dalla dottoressa che le ha rimesso un nuovo cerotto e le ha infilato il collare (io non ci riuscivo!).
Questa notte ha dormito tranquilla con me nel letto: avevo paura che mi odiasse invece appena mi sono infilato sotto le coperte mi è venuta in mezzo alle gambe e si è addormentata. Questa mattina ha mangiato un paio di cucchiaini di Schesir e un po' di crocchette (l'aiuto io con la mano). X il momento credo di stare peggio io: vederla con quel cono e un po' mogia mi fa di un male! |
|
01-04-2011, 13:08 | #28 |
dai, passa in fretta, l'importante è che non si lecchi....
Deb, Oscar e Roxana |
|
|
|