Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-03-2015, 23:06   #21
Profilo Utente
Fanellina
Gattino
Sostenitore

L'avatar di  Fanellina

Utente dal: 11 2010
Paese: Svizzera
Regione: Estero
Gatti: 4
Predefinito Re: Inserimento step By step, come su Twitter ^_^

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Guarda che è tutto nella norma, mi sarei molto meravigliata non avesse soffiato!! Col soffio vogliono dire tante cose, incluso "stammi lontano" "non mi toccare".... Non perderti d'animo e continua con gli incontri. I soffi andranno ad esaurimento e anche i miagolii brutti (Mimi proprio ringhiava i primi tempi sia a Mew che a Mickey)
Non ci penso proprio a perdermi d'animo! Cerco di essere calma per questo inserimento, devo per forza per loro! È che non vedo l'ora che siano tranquille, soprattutto Yuna. Mi rendo conto che per lei è molto più stressante di quanto non lo sia per Pioggia. Oggi quando Yuna continuava a soffiare la piccola ha provato a gonfiarsi per ribattere (diciamolo, e stata l'offensiva più adorabile che abbia mai visto), ma dopo due secondi si e sdraiata pancia all'aria per ricevere coccole! Yuna invece resta appostata davanti alla porta chiusa della stanza, come di guardia. Il generale Yuna non lascerà che la mostruosa belva acceda alla casa! =P
Fanellina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2015, 23:12   #22
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore

L'avatar di  violapensiero

Utente dal: 03 2006

Ma la sai una cosa? esattamente oggi, ho visto Chicca e Fiorello dormire insieme sullo stesso letto, vicini vicini.
E sai quando ho adottato Chicca? Verso il 20 novembre, se non mi sbaglio.
In tutto questo tempo, dopo i soffi e i ringhi, che erano da parte della mia tostissima cucciola, è arrivato un vivere calmo e tranquillo, con soffi se si avvicinavano troppo. E oggi mi hanno regalato questo bellissimo momento di tenerezza...
Occorre tempo.
La mia Chicca è una tosta, non è gatto che si arrende mai, e Fiorello uguale, se si sente rifiutato reagisce...

Il colpo di fulmine non accade quasi mai. C'è la simpatia...ma quella viene col tempo...

Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-03-2015, 18:39   #23
Profilo Utente
Fanellina
Gattino
Sostenitore

L'avatar di  Fanellina

Oggi incontro (o scontro) peggio della boxe!! La piccola ha trottato in giro per un po, e Yuna soffiava ogni volta che la piccola si avvicinava più del dovuto. Fin qui tutto nella norma. Il problema è arrivato quando la piccola ha continuato a trottere in giro e, di tutta risposta e all'improvviso (sembrava tranquilla!) Yuna è saltata addosso alla piccola facendole fare un volo tremendo! Io l'ho chiamata per la pappa per distrarla, ma purtroppo il mio ragazzo non si è controllaro e ha sgridato Yuna forte. Poi pioggia è scappata a nascondersi spaventatissima, povera =( poi le abbiamo separate nuovamente; Pioggia ha divorato la sua pappa e si e sfogata attaccando un cuscino come se nn ci fosse un domani, Yuna non ha toccato cibo ed è in un angolo incazzata nera =( che spavento ragazzi!
Vecchio 09-03-2015, 18:42   #24
Profilo Utente
7M
Guest

Anche Milou ieri ha zampato Mickey che si avvicinava troppo e lui è fuggito spaventato (salvo poi tornare a rompere le scatole)!! Sono cose che accadono fra gatti, ma difficilmente si fanno veramente male, riprovate e ancora ancora ancora!! Forza e coraggio!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-03-2015, 19:02   #25
Profilo Utente
Fanellina
Gattino
Sostenitore

L'avatar di  Fanellina

Quote:
Anche Milou ieri ha zampato Mickey che si avvicinava troppo e lui è fuggito spaventato (salvo poi tornare a rompere le scatole)!! Sono cose che accadono fra gatti, ma difficilmente si fanno veramente male, riprovate e ancora ancora ancora!! Forza e coraggio!!
Mi aspettavo zampate e attacchi sinceramente, ma non di questa portata! Pioggia ha fatto un volo tremendo, è volata in aria facendo un salto mortale con doppia torsione per poi atterrare male. Fortunatamente non si è fatta nulla, ma poteva farsi davvero male. E da Yuna una tale violenza non me la sarei proprio aspettata.
Vecchio 09-03-2015, 23:16   #26
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore

Sono cose che possono accadere. Magari la piccola ha fatto qualcosa che ha fatto girare i nervi alla grande.
Un poco di Zylkene ad entrambe?

Vecchio 09-03-2015, 23:25   #27
Profilo Utente
Fanellina
Gattino
Sostenitore

L'avatar di  Fanellina

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Sono cose che possono accadere. Magari la piccola ha fatto qualcosa che ha fatto girare i nervi alla grande.
Un poco di Zylkene ad entrambe?
Io sono ormai su questo sito da diversi anni e anche se non scrivo spesso (anche perché da ignorante non posso consigliare), seguo spesso discussioni. Vi sento spesso parlare di questo Zylkene, ma ancora non ho capito cosa sia..
Vecchio 09-03-2015, 23:31   #28
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore

E un integratore alimentare a base di proteine del latte concentrate. Serve a far rilassare cani e gatti.

Vecchio 10-03-2015, 13:09   #29
Profilo Utente
7M
Guest

Dovresti riuscire a trovarlo anche in Svizzera è prodotto da Vétoquinol.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-03-2015, 20:05   #30
Profilo Utente
Fanellina
Gattino
Sostenitore

L'avatar di  Fanellina

Quote:
Dovresti riuscire a trovarlo anche in Svizzera è prodotto da Vétoquinol.
Domani appena finisco di lavorare vado a cercarlo! Oggi nuova prova di incontro, ma purtroppo non sta andando bene... La piccola non rompe molto le scatole, ma Yuna non ne vuole proprio sapere e cerca sempre di aggredirla.

Domani la piccola avrà il richiamo della vaccinazione, ne approfitto per far andare Yuna ancora un po' nella stanza dove la piccola Pioggia è segregata e annusare ancora un po' in giro.
Rispondi