Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-03-2015, 23:06 | #21 | |
Re: Inserimento step By step, come su Twitter ^_^
Quote:
|
||
08-03-2015, 23:12 | #22 |
Ma la sai una cosa? esattamente oggi, ho visto Chicca e Fiorello dormire insieme sullo stesso letto, vicini vicini.
E sai quando ho adottato Chicca? Verso il 20 novembre, se non mi sbaglio. In tutto questo tempo, dopo i soffi e i ringhi, che erano da parte della mia tostissima cucciola, è arrivato un vivere calmo e tranquillo, con soffi se si avvicinavano troppo. E oggi mi hanno regalato questo bellissimo momento di tenerezza... Occorre tempo. La mia Chicca è una tosta, non è gatto che si arrende mai, e Fiorello uguale, se si sente rifiutato reagisce... Il colpo di fulmine non accade quasi mai. C'è la simpatia...ma quella viene col tempo... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
09-03-2015, 18:39 | #23 |
Oggi incontro (o scontro) peggio della boxe!! La piccola ha trottato in giro per un po, e Yuna soffiava ogni volta che la piccola si avvicinava più del dovuto. Fin qui tutto nella norma. Il problema è arrivato quando la piccola ha continuato a trottere in giro e, di tutta risposta e all'improvviso (sembrava tranquilla!) Yuna è saltata addosso alla piccola facendole fare un volo tremendo! Io l'ho chiamata per la pappa per distrarla, ma purtroppo il mio ragazzo non si è controllaro e ha sgridato Yuna forte. Poi pioggia è scappata a nascondersi spaventatissima, povera =( poi le abbiamo separate nuovamente; Pioggia ha divorato la sua pappa e si e sfogata attaccando un cuscino come se nn ci fosse un domani, Yuna non ha toccato cibo ed è in un angolo incazzata nera =( che spavento ragazzi!
|
|
09-03-2015, 18:42 | #24 |
Anche Milou ieri ha zampato Mickey che si avvicinava troppo e lui è fuggito spaventato (salvo poi tornare a rompere le scatole)!! Sono cose che accadono fra gatti, ma difficilmente si fanno veramente male, riprovate e ancora ancora ancora!! Forza e coraggio!!
|
|
09-03-2015, 19:02 | #25 |
Mi aspettavo zampate e attacchi sinceramente, ma non di questa portata! Pioggia ha fatto un volo tremendo, è volata in aria facendo un salto mortale con doppia torsione per poi atterrare male. Fortunatamente non si è fatta nulla, ma poteva farsi davvero male. E da Yuna una tale violenza non me la sarei proprio aspettata.
|
|
09-03-2015, 23:16 | #26 |
Sono cose che possono accadere. Magari la piccola ha fatto qualcosa che ha fatto girare i nervi alla grande.
Un poco di Zylkene ad entrambe? Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
09-03-2015, 23:25 | #27 |
Io sono ormai su questo sito da diversi anni e anche se non scrivo spesso (anche perché da ignorante non posso consigliare), seguo spesso discussioni. Vi sento spesso parlare di questo Zylkene, ma ancora non ho capito cosa sia..
|
|
09-03-2015, 23:31 | #28 |
E un integratore alimentare a base di proteine del latte concentrate. Serve a far rilassare cani e gatti.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
10-03-2015, 13:09 | #29 |
Dovresti riuscire a trovarlo anche in Svizzera è prodotto da Vétoquinol.
|
|
10-03-2015, 20:05 | #30 | |
Quote:
Domani la piccola avrà il richiamo della vaccinazione, ne approfitto per far andare Yuna ancora un po' nella stanza dove la piccola Pioggia è segregata e annusare ancora un po' in giro. |
||
|
|