Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-02-2016, 14:46 | #21 |
Re: marche di cibo industriale "naturale"
Avevo visto anch'io le vaschette della Clauder's, ma dopo la delusione dei cubetti BARF della Natures menu, ho deciso che se non vogliono il crudo, pazienza. Basta sprecare soldi per quelle due viziate. Appetizzanti a parte, vorrei capire che diavolo hanno le scatolette del supermercato per far sì che le divorino in 5 secondi netti, mentre quelle con il 96% di carne vengono guardate con diffidenza. Perché?!
|
|
18-02-2016, 14:52 | #22 | |
Quote:
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
18-02-2016, 14:54 | #23 |
Le tue, non so....Brioche direi che nonostante sia una micina deliziosa, è una grande str**za per quanto riguarda il cibo. Guardo con terrore al caldo estivo...l'anno scorso è stato un delirio farle mangiare l'umido!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
18-02-2016, 15:13 | #24 | |
Quote:
Però sì, come dicevamo in un altro thread, più le composizioni piacciono a me, meno piacciono a loro. In realtà penso che si stiano ancora chiedendo come mai ho smesso di dare il complementare Almo al tonno e al pollo. Quando sono arrivata sul forum davo crocche Almo e complementare Almo e mangiavano tanto secco. La scatoletta per cena era il premio della giornata. Ora è il contrario, apprezzano tanto le crocche Orijeh, ma per niente l'umido che gli propongo, a parte qualche gusto isolato. Tipo Smilla al pesce, insomma, loro mi farebbero risparmiare , sono io che mi ostino. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
||
18-02-2016, 15:20 | #25 | |
Quote:
Alimento completo per gatti adulti a base di pollo e salmone. Ingredienti: carne disidratata di pollo 27%, salmone disidratato 20%, patate, grasso di pollo (a conservazione naturale con tocoferoli misti) 10%, proteine del salmone 7%, mele essiccate (fonte di frutto-oligosaccaridi), fegato di pollo idrolizzato 3%, olio di salmone 3%, lievito di birra, estratto di frutta ed erbe 300 mg/kg (uva, rosmarino, curcuma, agrumi e chiodi di garofano), lieviti idrolizzati (fonte di mannano-oligosaccaridi), estratto di yucca schidigera, estratto di ribes essiccati 50 mg/kg, estratto di melograno 50 mg/kg. Formati disponibili: 1,5 Kg., 300 g. Parametri qualitativi in 1 Kg Proteine 40,0% Grassi 20,0% Umidità 10,0% Ceneri 5,7% Fibre 3,4% Calcio 1,1% Fosforo 0,8% Vitamina A 20000 IU Vitamina D3 1000 IU Vitamina E 500 mg Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
||
|
|