Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-08-2011, 07:50 | #21 | |
Re: porto Luna con noi al mare, come gestire la permanenza nella stanza?
Quote:
|
||
02-08-2011, 08:13 | #22 |
io, spesso: avverti tutti e raccomandati, quando arrivi. Poi, metti un biglietto attaccato sulla porta della camera( attenti al gatto)
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
07-08-2011, 16:48 | #23 |
ho provato a portarla in spiaggia: nulla da fare, troppo caldo e troppa paura. cominciava ad ansimare a bokka aperta come in auto e voleva salire sull'ombrellone come se in alto fosse + freco. riportata subito in camera. ora siamo rientrati a bologna. ci ha messo 2 gg ad adattarsi ma poi in hotel è andato tutto beneò anke l'agitazione dell'andata in auto nel trasposrtino è stata risolta. la mia ragazza l'ha tenuta in braccio e luna è stata tranquillissima (solo in 2 episodi ha tirato fuori la lingua respirando a bokka aperta) ma mai come all'andata. qua nella sua casa ufficiale invece si è subito ri ambientata perfettamente. l'espeienza però non mi ha fatto kiarezza al 100% se è meglio lascialra a casa o portarla con noi le prox volte. a casa sua sta siciramente + tranquilla ma però c'è da dire ke dopo l'ambientamento in hotel non vedeva l'ora ke tornassimo dalla spiaggia x agguati, coccole e testatine!
Luna la gatta portafortuna |
|
07-08-2011, 17:56 | #24 | |
Quote:
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
||
07-08-2011, 18:40 | #25 |
O e una cosa. Che farai spesso come chi ha seconde case che ci va regolarmente piu volte l anno ma se devi fargli subire questi stress agosto e natale per cui nn diventera' mai un abitudine ti consiglierei di lasciRla a casa ....
Suppongo l "egoismo" sia piu' il vostro che esigenza della micia pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
07-08-2011, 18:48 | #26 |
Una domanda...ma in spiaggia non è un po' pericoloso? Non potrebbe mangiare la sabbia?
Il mio ragazzo mi assila da settimane che viole portarla in spiaggia con noi ma io sono irremovibile! Ho troppa paura! Poi Kiui è piccola, ha tre mesi ed è scalmanata, non sta mai ferma! Figurati se rimane ferma sull'asciugamano!!! Pupa, la foto che hai messo è un vero sogno! Kiui Foffo Se un gatto potesse parlare, direbbe:''Ehi, non vedo quale sia il problema''. - R. Blount Junior
|
|
07-08-2011, 21:56 | #27 |
Dipende dal carattere del gatto..
mai lasciarli liberi, sempre con imbracatura e guinzaglio legato all'ombrellone.. per il resto molti stanno buoni e coricati, altri sono terrorizzati e vogliono solo scappare lontani.. altra foto? http://img820.imageshack.us/img820/9...sinoalmare.jpg |
|
07-08-2011, 22:02 | #28 |
...............ossantapace......Pupa......ma è tua questa meraviglia?!?!?!
|
|
07-08-2011, 22:11 | #29 |
Beh dipente anche una caletta sarda e la spiggiadi riminii e riccione...un po di differenza ce' Poveri mici
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
07-08-2011, 22:13 | #30 |
No, è un micio adottato da una coppia che era qui in vacanza,
e se l'è portato al mare Io però mi sono portata al mare e a passeggiare a Cagliari anche SIlvestro, che sembrava proprio un cane (anche come stazza... ) con pettorina e guinzaglio |
|
|
|