Quote:
Originariamente inviato da gattonorvegese
In questo week end ho sperimentato la pettorina e il guinzaglio...ero un pò titubante, perchè diciamo che questo accessorio l'ho sempre visto adatto ad un cane, e non a un gatto.
Però con il mio ragazzo sabato l'abbiamo comprata, visto che Ryan lo tengo sempre in casa, ma lui adora guardar fuori dalla finestra e vorrebbe uscire..come dargli torto.
Però non posso permettermelo, visto che non ho la sicurezza adeguata per farlo star fuori in tranquillità, e le poche volte che è uscito era sempre sorvegliato da noi e in braccio.
Beh....è stato bellissimo!!!!all'inizio non era così sicuro e a suo agio, poi però ha cominciato a girare,annusare,osservare...era felice,felicissimo!
una decina di minuti poi in casina, giusto da fargli prendere un pò di ossigeno e fargli vedere cose nuove!
Direi che è stato un ottimo acquisto e anche lui ha gradito molto!anche stamattina ha gnolato perchè voleva uscire...non vede l'ora!!!!
E' bellissimo guardarlo mentre esplora il mondo fuori!!!!
amore mio peloso!!!!sei uno splendore!!!ti adoro!!!
|
Certo che è una buona soluzione, in tutta sicurezza lo fai felice e tu stai tranquilla. Una signora anziana mia amica portava ai giardini pubblici il suo siamese al guinzaglio. Erano molto contenti entrambi,