Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-12-2010, 09:03 | #21 |
Re: INSUFFICIENZA RENALE CRONICA:Info,esperienze e consigli.
200 ml?? pensavo molto meno giuro
|
|
16-12-2010, 09:16 | #22 |
Non penso, è un'erboristeria on line, se vuoi, te lo mando in mp
Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
|
16-12-2010, 11:40 | #23 | |
Quote:
|
||
16-12-2010, 13:04 | #24 |
Le vitamine che possono essere pericolose sono: A, C e D che queste, infatti, possono causare, rispettivamente: tossicità, acidità e calcificazione. La vitamina B è davvero necessaria, e siccome è solubile in acqua, i nostri miciuzzi, la disperdono nelle urine.
Sono perfette le pilloline senza zuccheri Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
|
16-12-2010, 21:18 | #25 |
|
|
17-12-2010, 09:05 | #26 |
Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
|
17-12-2010, 09:07 | #27 |
Grazie Lelle ricevuto.
|
|
24-12-2010, 10:41 | #28 |
Non avendo ricevuto veti particolari, metto un link, ovviamente con la fonte, sperando che sia di aiuto a tutte le persone che lottano con questa malattia. Nel caso i mod, vedano cosa farne..
http://nicolettabevere.blogspot.com/...ca-felina.html Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
|
04-01-2011, 22:04 | #29 |
io aggiungo solo i cibi renal, oltre ai più conosciuti ci sono marche meno note ma valide, il prezzo è ottimo:
crocche: - Renal di Royal Canin (piaceva molto) - NF Purina - K/D Hill's umido: - Renal di Royal Canin (manzo, pollo e tonno, quest'ultimo il preferito) - NF Purina - K/D Hill's - Animonda Low Protein (piaceva molto) - Stuzzy Vita Low Protein - Kattovit Renal (ottimo prezzo) - Beaphar Renal |
|
10-01-2011, 22:31 | #30 |
ciao lelle sono ile, finalmente sono riuscita ad iscrivermi ci sono cose molto interessanti
|
|
|
|