Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-02-2020, 21:59 | #21 |
Re: Gatto in condizioni critiche, aiuto! - Sul Ponte...
Serena oddio mi spiace tanto, sono sicuro che Lelli ti starà guardando da lassù piena di riconoscenza per come le sei stata vicino e hai sperato per lei.
Ti sono vicino , coraggio! In effetti dovrebbe essere tolto dal commercio, è una vigliaccata bella e buona anche verso quei poveri topi. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
12-02-2020, 22:39 | #22 |
Re: Gatto in condizioni critiche, aiuto! - Sul Ponte...
Mi dispiace moltissimo per quello che è successo alla povera Lelli, ti auguro davvero con tutto il cuore che il suo figlioletto riesca a scampare alla fine toccata alla madre. Non tormentarti pensando che potevi aiutarla prima, anzi, è stata grazie alla tua insistenza se il veterinario ha poi capito qual era il vero problema, anche se ormai era troppo tardi. Al tuo posto, nemmeno io avrei pensato al veleno per topi e avrei pensato come prima cosa alla cistite. Non ho mai usato veleno per topi, non ho mai visto un topo morire avvelenato (e, grazie al cielo, nemmeno un gatto) e prima di leggere questo post non sapevo nemmeno come agissero questi veleni, quindi non mi meraviglio che qualcuno possa non capire che si tratti di avvelenamento.
Oltre che per i gatti che ci incappano indirettamente, mi dispiace anche per i poveri topi. |
|
|
|