Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-02-2019, 00:53 | #21 |
Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
Certo, eccoli!
https://drive.google.com/file/d/1Fkq...ew?usp=sharing La tricolor è Felicina, ora viene a dormire sul letto quasi tutte le notti ed è difficile schiodarla, ma fino a qualche mese fa non si faceva neanche avvicinare fuori casa. Quello a destra è Birba, un catorcino Fiv+ super coccoloso con un occhio semi velato, che mi segue da parecchi anni, si fa toccare da tutti (anche troppo, purtroppo). Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. Ultima Modifica di alepuffola; 03-02-2019 at 00:58. |
|
03-02-2019, 09:53 | #22 |
Mio dio, aprire la foto mi ha fatto stringere il cuore... Birba è identico a Pecorino, un randagio meraviglioso che veniva a mangiare a casa mia e che amavamo tutti follemente, ma che purtroppo non potevamo adottare... Pecorino non c'è più da quasi un anno e vedere questa foto mi ha fatto venire il magone... sei bellissimo Birba 💖💖💖 e anche Felicina ovviamente! 💖💖💖
Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me |
|
03-02-2019, 19:17 | #23 | |
Quote:
In quel periodo avevo la mia stanza in un'altra casa dei miei, col giardino, e stavo quasi tutto il giorno lì, con Puffola (la gatta che vedi nell'avatar, morta poco meno di due anni fa). E sto gattone a un certo punto si presentò in giardino, comportandosi come se mi conoscesse da sempre. Purtroppo a Puffola non andava giù, gli ringhiava, anche se lui faceva orecchie da mercante. Poi l'ho perso di vista per un paio d'anni e l'ho ritrovato l'anno scorso, con l'occhio velato per un herpesvirus e un alito davvero terribile Dalle analisi è risultato fiv+ e con i molti denti marci, che dovremo togliere a breve. Con un ciclo di antibiotici è migliorato parecchio però (ora posso avvicinarmi senza svenire per l'alito ) Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
04-02-2019, 11:50 | #24 |
Ale, Felicina è bellissima, ma Birba... vien voglia di stringerselo fra le braccia e ricoprirlo di baciotti...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
04-02-2019, 12:01 | #25 |
Partecipantiiiii...dove siete?
|
|
04-02-2019, 12:49 | #26 |
Io ho messo da parte alcune foto, sono un po' selettiva nello scegliere
Oggi ne ho fatta una davvero bella, se a breve non ne faccio di nuove che mi piacciono di più, invio questa!! There are two means of refuge from the misery of life: music and cats. Matisse sempre con me |
|
04-02-2019, 14:59 | #27 |
Io avrei già una foto ma ho detto al mio compagno di cercare di farne una bella a Milly, è lei la mia miss candidata
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
04-02-2019, 15:12 | #28 |
io ho fatto un super servizio fotografico ma non ho ancora deciso chi far partecipare!!! siete crudeli, un gatto solo è dura!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
04-02-2019, 17:16 | #29 |
Ricordatevi dei maschietti, miraccomando
|
|
04-02-2019, 22:51 | #30 |
Io sto tribolando nel scegliere...
A proposito: ho un dubbio. Quest'anno un micio solo, o maschietto o femminuccia: non uno per genere. Ho capito bene? |
|
|
|