Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-02-2018, 09:29 | #21 |
Re: Gatto con dissenteria...
è normale che urini poco se ha diarrea, la maggior parte dei liquidi che assume finisce lì...
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
10-02-2018, 10:34 | #22 |
Adesso di crocchi ne mangia pochissimi giusto una decina quando vede che li do all'altra.. Di solito ne mangerà 20/30 algg! C'è qualcosa che posso fare per il sedere ce l'ha gonfio e rosso povero 😥
|
|
10-02-2018, 13:11 | #23 |
Ah ok, se è momentaneo l'urinare poco non è preoccupante per il motivo che ha spiegato Lingua. Avevo capito fosse una tendenza dell'ultimo periodo.
Per il sederino io una volta ho messo Gentalin. |
|
10-02-2018, 14:51 | #24 |
Se hai una crema all'ossido di zinco o aloe o calendula (o comunque una crema lenitiva) usala pure, prima puliscilo un po' con un batuffolo di cotone e acqua tiepida (o camomilla).
Baci, ba |
|
10-02-2018, 21:10 | #25 |
povero sedere felino!
come sta stasera? Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
12-02-2018, 15:25 | #26 |
|
|
12-02-2018, 15:34 | #27 |
Beh, ha mangiato di meno, presumo, e ha eliminato più liquidi della norma. Lo porterei comunque in visita dal veterinario se non va neanche oggi perché magari può consigliarti qualche prodotto specifico per aiutarlo.
|
|
12-02-2018, 16:27 | #28 | |
Quote:
sabato ancora scarica di diarrea immagino. se è così.... è normalissimo. non farei nulla per stimolarlo perchè rischi che vada in diarrea dinuovo.... dagli tanto umido e fallo bere.... il sedere è ancora tanto infiammato? baci, ba |
||
12-02-2018, 18:31 | #29 | |
Quote:
|
||
12-02-2018, 19:13 | #30 |
Scusami, intendevo aiutarlo per riequilibrare un po' la flora, altrimenti non dare cose che possano stimolare perché magari come dice babaferu è meglio evitare.
Io non darei nulla, fallo mangiare normalmente prediligendo l'umido senza dubbio. |
|
|
|