Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Expo Tutto su expo e manifestazioni |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-09-2015, 10:46 | #21 |
Re: Expò Erba (CO) 12/13 Settembre
Sheba sta bene, quando siamo arrivati a casa era tranquillissima come se non fosse successo nulla... Quel giorno ovviamente non l'ho fatta giudicare e credo che non andrà mai più in expò anche se è la gatta più bella del mondo!
A casa ci siamo fatte tante coccole, soprattutto ieri che sono rimasta a casa convalescente... Io la adoro, è la gatta più dolce del mondo... mi ha voluto dire che l'expò la terrorizzano e mamma ha capito bene... le ho chiesto scusa e adesso ci amiamo più di prima ... A meow massages the heart ... |
|
15-09-2015, 13:07 | #22 | |
Quote:
Comunque credo che tu abbia preso la decisione migliore, anche se è sicuramente bellissima, se l'Expo la terrorizza meglio non portarla più. Concorreranno gli altri "fratelli/sorelle". Ma scusa nessuno poteva aiutarti a bloccarla per la collottola?? PS non c'è la foto nei tuoi albums!! |
||
15-09-2015, 13:28 | #23 |
Si, anch'io volevo una fotina...
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
15-09-2015, 16:37 | #24 | |
Quote:
Hai ragione... la devo aggiungere negli albums!!!! ... A meow massages the heart ... |
||
15-09-2015, 16:45 | #25 |
Ho vistoooooooo le nuove foto sul sito!!!!
Che belli tutti!!!! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
15-09-2015, 17:11 | #26 |
Io ho visto un micio che in expo è scappato, ripreso subito, ma che spavento..
Mi spiace Elena, fai impacchi di acqua bollita e sale, anche con l'antibiotico aiutano tantissimo a far guarire prima. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
15-09-2015, 17:17 | #27 |
Elena, ma allora attualmente quanti mici hai? E come si chiamano?
|
|
15-09-2015, 17:35 | #28 |
A me non è mai successo. Né che scappasse Chutty (figuriamoci) né di vedere fughe.
Soffi e incaxxature sì... una volta un korat soffiava insistentemente a Chutty sul palco e lei "Mboh... ma ce l'ha con me?!" Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
15-09-2015, 19:29 | #29 |
Ho la Misty, 8 anni, il Pucio (professor X), 6 anni entrambi sterilizzati, poi ho la Bimba (Rainbow) che ha quasi 5 anni, poi ho la puzzola (Sheba Queen) 11 mesi che vivono con me, Tarabas 3 anni e mezzo che vive con mia mamma, poi ci sono Venus e Route 66 che hanno 2 anni Venus e 5 mesi Route che sono a casa della mia amica/socia e infine ho Apocalypse ultimo e unico figlio della Misty che è andato dal mio migliore amico e valuterò se tenerlo intero o sterilizzarlo.
... A meow massages the heart ... |
|
15-09-2015, 19:35 | #30 |
Io ne ho viste un sacco e devo dire che Domenica c'era qualcosa che non andava... troppi gatti incaxx, troppe fughe, troppe soffiate, non so cosa c'era nell'aria ma i gatti erano nervosissimi!
... A meow massages the heart ... |
|
|
|