Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Adozioni del cuore In questa sezione trovate mici che cercano casa ma che hanno problematiche particolari |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
30-04-2013, 15:24 | #21 |
Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)
I miei gatti di casa ci convivono gią anche se non condividono lettiera e ciotole ma perchč io ho un gatto che soffre di granuloma eisinofilo, č delicatissimo e il veterinario mi ha detto che su di lui potrebbe aver avuto meno effetto il vaccino... poi magari farebbe a farli stare a stretto contatto, ma per ora preferisco di no anche perchč č in piena fase granuloma... :\
Per il resto, non mi posso permettere il terzo gatto se non troverą mai resterą qui ovvio, con qualche sacrificio e pazienza, perņ vorrei darla a qualcuno che ha maggior tempo di me per starci assieme... io fra un po' mi devo anche trasferire e non posso portare nessun micio con me e anche se sono a 5 minuti da casa dei miei genitori, non gli voglio lasciare l'incombenza di un terzo micio, per quanto la adorino... insomma, č complicato, fosse per me egoisticamente la terrei ma mi rendo conto di come ho a malapena il tempo di vedere i miei di gatti... non č giusto per lei ci vuole qualcuno che abbia il tempo materiale di starle dietro, coccolarla, giocare, pettinarla... io a casa torno quasi solo per dormire Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
30-04-2013, 15:59 | #22 | |
Quote:
Io ho un po' il tuo problema, quando parto per lavoro devo lasciare i miei 3 ai miei anziani genitori e gią 3 per loro sono tanti... Per questo per ora non posso allargare la famiglia... |
||
30-04-2013, 16:30 | #23 | |
Quote:
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater guarda come gioca con Yuki erano finalmente fermi e sono riuscita a fare una foto (evitate di guardare il cumulo di roba da stirare, sob) Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
||
30-04-2013, 16:32 | #24 | ||
Quote:
Quote:
|
|||
04-05-2013, 18:26 | #25 |
Grazie :* faccio quel poco che posso chi si fa "il mazzo" vero sono altre volontarie che ammiro tanto
Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
04-05-2013, 19:18 | #26 |
Sono d'accordo tanto di cappello alle volontarie!! Le ammiro davvero tantissimo anch'io, ma penso anche che se ognuno di noi facesse quello che puņ nel suo piccolo per aiutare gli animali (come stai facendo tu con questa bellissima micia), la terra sarebbe un posto migliore!!!
|
|
10-06-2013, 23:17 | #27 |
Non ho pił aggiornato, non ho mai mai tempo di fare nulla... troppi impegni... cmq il post si puņ chiudere...
Stella rimane con noi Purtroppo le piastrine sono riscese e ha un inizio di irc, non me la sento di darla a nessuno Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
11-06-2013, 12:27 | #28 | |
Quote:
Stella starą meglio con voi che con chiunque altro!!! E tu la seguirai benissimo, ne sono certa!!! |
||
11-06-2013, 17:17 | #29 |
Sono certa anch'io che la bellissima Stella sarą seguita al meglio e con amore da voi, pił che da chiunque altro.
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso pił bello e pił denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
11-06-2013, 19:11 | #30 |
Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :) (Risol
Grazie ho poco tempo ma non le farņ mancare nulla, e poi nessun'adottante se la sentirebbe di farsi carico delle sue terapie e lo posso capire, pazienza, vorrą dire che passeremo assieme questo ultimo periodo sperando che non sia troppo duro per lei, e pił lungo possibile...
Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
|
|