Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-01-2011, 10:05 | #21 |
Re: E' sempre attaccata alla ciotola dell'acqua, non so che fare!
La diarrea è stata parzialmente risolta, nel senso che adesso fa la popò sempre molo morbida ma almeno ci va solo una volta al giorno, dopo aver tentato di tutto con farmaci adesso siamo passati all'omeopatia e sembra che funzioni... nel frattempo le abbiamo fatto un tampone e stiamo aspettando i risultati della coltura.
... A meow massages the heart ... |
|
06-01-2011, 10:08 | #22 | |
Quote:
||
06-01-2011, 11:37 | #23 |
Vedrai che con un po' di pazienza si risolve tutto ... magari quando la vedi con la zampa "a mollo" cerca di coinvolgerla e di distrarla col gioco ..
Mi permetto di darti un consiglio ... la VMP pasta è un ottimo prodotto, io ce l'ho sempre in casa, ho cominciato a darlo alla Musa quando allattava e mi sono trovata benissimo, ogni tanto la do come premio a tutti perchè piace molto .. ho notato, però, che alla Trilli (solo lei)se la do tutti i giorni le da feci molli, non diarrea èh, però ... .. prova a darla a giorni alterni. Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
06-01-2011, 12:23 | #24 | |
Quote:
||
|
|