Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Expo Tutto su expo e manifestazioni |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-02-2016, 17:04 | #21 |
Re: Starcats, Parma! esposizione internazionale felina
stupenda! elegantissimo l'abbinamento del blucrema col verdone
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
23-02-2016, 18:52 | #22 |
Bellissimi i tuoi mici !!
Sono bravissimi a farsi manipolare da estranei (almeno così mi pare vedendo il Pucio, a meno che non fossi tu e non ti ho riconosciuta... ah ah ah). E bellissima l'idea delle pappe donate al gattile. BRAVI!! |
|
24-02-2016, 08:45 | #23 |
Non sono io... Sul palco possono essere portati solo dagli steward...
... A meow massages the heart ... |
|
24-02-2016, 09:29 | #24 |
quando siamo andati all'expo e ho provato a tenere Rudi in quel modo si è divincolato in mezzo secondo...era l'unico scalmanato, tutti gli altri immobili ahahhahah
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
24-02-2016, 12:13 | #25 |
|
|
24-02-2016, 14:18 | #26 | |
Quote:
1. che non tutti i gatti sono da expò, ci sono quelli che si stressano tantissimo e DEVONO rimanere a casa, quelli che sono un pò spaventati ma non diventano aggressivi e poi ci sono le vere e proprie star che non fanno neanche una piega... di solito comunque se un allevatore/privato vuole far fare carriera espositiva al suo gatto è molto consigliabile che questo venga portato alle expò fin da cucciolino così che si abitui e capisca che non è pericoloso.. 2. Gli steward sono (o perlomeno dovrebbero essere) davvero bravi, si fa un corso apposito (io l'ho fatto) dove si imparano le tecniche per prenderli bene e farli sentire a proprio agio... I gatti sono molto sensibili e capiscono subito se si possono fidare o no... ... A meow massages the heart ... |
||
24-02-2016, 14:35 | #27 | |
Quote:
|
||
29-02-2016, 18:39 | #28 |
Spesso me lo sono chiesta: ma non succede mai che un gatto scappa dal tavolo del giudice? o che lo graffia?
|
|
01-03-2016, 10:09 | #29 |
succede eccome!!!! è successo anche a me... la mia gatta si è spaventata e ha tentato di scappare ma io l'ho trattenuta con tutte le mie forze e mi sono fatta praticamente distruggere una mano... ovviamente la gatta in questione non va più in expò...
... A meow massages the heart ... |
|
01-03-2016, 11:49 | #30 |
Mi ricordo... Fra l'altro è una micia stupenda
|
|
|
|