Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-10-2016, 10:15 | #21 |
Re: Forse ce l'ho fatttaaaaaaa
Allora non gli piace tanto!! Prova quelle da85gr oppure Animonda VF
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
26-10-2016, 11:23 | #22 |
Dico una banalità: come gliela dai? I gatti sono terribili sulla consistenza, se magari è abituata a mangiare la carne macinata e la gradisce così (ipotizzo) potresti provare a ridurla in una consistenza simile con una forchetta! La mia per esempio invece odia la consistenza del macinato e la mangia solo frullata, rarissimamente se ridotta tipo a bocconcini...ma è senza denti e fa fatica a tirare su i pezzi
|
|
26-10-2016, 11:54 | #23 | |
Quote:
Comunque schifarla non la schifa, che diamine, l'ha mangiata e la lecca da dentro la scatolina....oggi se mamma mi riporta il tritatutto/frullatore provo. Sicuramente darò una possibilità ai patè in busta: feringa - cat'z - mac's, perchè il patè in busta di ProLife lo mangia senza problemi (e non è assolutamente simile ai suoi adorati patè miamor o stuzzy). |
||
26-10-2016, 12:07 | #24 |
Almeno non le butti XD certo mettersi a frullare le pappe per una micia giovane è disarmante ti capisco ahah
|
|
26-10-2016, 12:14 | #25 | |
Quote:
PS. SI, sono consapevole di essere folle ed esaurita! In compenso oggi arrivano i crocchi Purizon |
||
26-10-2016, 12:25 | #26 |
Io acquisto sempre da .de, lo trovo molto più conveniente. Giusto una volta ho preso un sacco di acana dal sito spagnolo!
|
|
26-10-2016, 12:32 | #27 | |
Quote:
Ora vedo di fare un po' di economia mentre smaltisco la montagna di pappe che ho in casa e poi procedo con l'ordine! |
||
26-10-2016, 16:05 | #28 |
Se vuoi provare qualche gusto ho roba da smaltire anche io XD ahahah
|
|
26-10-2016, 16:09 | #29 |
una laurea ad honorem in economia domestica ce la mettono nel prossimo pacco da zp?
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
26-10-2016, 16:54 | #30 |
|
|
|
|